Bomboniere S.Battesimo Alessandro by Pinkfrilly

IMG_1125
Buongiorno,
come vi anticipavo settimana scorsa, ci tengo molto a dedicare un post alle bomboniere del Battesimo di Alessandro.
Anche questa volta, nonostante il lavoro di mamma, sono riuscita con enorme soddisfazione e orgoglio ad occuparmi della realizzazione delle bomboniere.
Qualche aiuto non è di certo mancato, direi un aiuto FONDAMENTALE, e chi se non Manuela poteva farlo? Il suo buon gusto e le sue idee hanno caratterizzato l’intera giornata.
Lei ha disegnato infatti la grafica, un coniglietto  con in mano un palloncino che ha fatto da fil rouge per tutto il Battesimo circondato da tanti, tantissimi pois.

Mia l’idea del cadeau e l’assemblaggio.
Di cosa si tratta quindi?
Di un biglietto con applicata all’esterno una glassina con i confetti e chiusa da del washi tape, all’interno la foto di Alessandro, scattata ad hoc per l’occasione, il tutto chiuso da un nastro azzurro a pois. 
Un semplice dono, ma un ricordo speciale.
Amando le foto ho pensato appunto ad uno scatto del mio cucciolo.

 E così ecco il nostro pensiero per tutte le persone che hanno partecipato a questo giorno così speciale nella vita del mio Alessandro.

Un grazie ancora a Manuela, anche la festa di Alessandro ha avuto un tocco decisamente frilloso, come piace tanto a noi!

CREDITS:
Confetti: Buratti
Article Tags : , , ,
Francesca Fossali
Related Posts

4 Discussion to this post

  1. Che gioia Francy sapere di aver resi ancora più speciale il battesimo di Ale. E che dire , washi tape a pois perfetto e idea deliziosa! Un abbraccuo alla family

  2. Rachele kaelle scrive:

    Bellissimo! Un'idea originale e davvero bella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × due =