Il mio 1° acquisto “premaman”: BELLA BAND

IMG_0131
Buongiorno a tutte ragazze,
oggi voglio parlarvi del mio primo acquisto premaman: si tratta della fascia BELLA BAND.
Cos’è? E’ una fascia in microfibra che vi consente di continuare ad utilizzare i vostri pantaloni, pantaloncini e gonne quando iniziano ad essere troppo stretti per essere allacciati, ma gli abiti premaman troppo grandi, oppure anche durante la gravidanza inoltrata quando volete continuare ad utilizzare i vostri jeans preferiti, e infine anche dopo il parto.
Io l’ho acquistata sul sito NONA LUNA, tempi di consegna rapidissimi (acquistata di lunedì, arrivata mercoledì della stessa settimana), e accompagnata da un piccolo omaggio.
Sul sito potete scegliere la vostra taglia e il colore.
Io l’ho acquistata nera con il fondo in pizzo.
Sotto il pizzo c’è un piccolo strato di silicone che vi aiuterà a reggere i vostri indumenti nonostante li portiate slacciati.
Vi lascio anche un breve video che vi mostrerà al meglio il suo utilizzo.
Io la trovo un’idea geniale: innanzitutto perchè mi consente di mettere ancora tutti i miei vestiti e poi perchè finchè riuscirò voglio evitare di acquistare abiti che poi userò davvero per un periodo limitatissimo. 
Sarà che forse la mia pancina non è ancora così enorme e sarà che forse tutti i miei vestiti mi vanno ancora bene (che fortuna!!!)… diciamo che lo trovo un ottimo compromesso per iniziare a familiarizzare con queste nuove forme e mi trovo benissimo.
E voi come avrete affrontato questi primi momenti col pancino?

Francesca Fossali
Related Posts

5 Discussion to this post

  1. Ciao io sono all 21 settimana e x il momento devo dire che la pancia non è vistosa quindi riesco a mettermi ancora i miei vestiti e poi ora che è estate uso molto di + le gonne oppure i pantaloni leggeri,leggins ecc..xò visto che andrò incontro all'inverno credo che mi converrà comprare una di queste fasce! Tanti Auguri!

  2. lory scrive:

    molto interessante !!!! mi sembra un' ottima idea per non rinunciare completamente al proprio abbigliamento!!!!! ti abbraccio Lory

  3. Meraviglioso acquisto.
    Chissà che prima o poi possa tornare utile?
    Bacione.

  4. Lidia scrive:

    Ottimo acquisto :) terrò presente x quando sarà il mio "turno" ihihihihih

  5. Io ho ottenuto lo stesso risultato infilando un elastico per capelli nel bottone dei jeans… Esteticamente non il massimo, ma funzionale e a costo zero! Certo, sempre meglio mettere una maglia lunga che copra il tutto…
    Ma vedrai che, non appena la panzetta inizierà a esplodere davvero, non esisteranno altri pantaloni al di fuori dei pre-maman! Sono troppo comodi!!! Da H&M ce ne sono un'infinità, a poco prezzo, e poi chissà mai che ti torneranno di nuovo utili in futuro! 😉 Bacio cara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 3 =