Apriamo insieme la NonaBox di Luglio

blogIMG_4548

Buongiorno a tutti,
qualche giorno fa su Instagram e Facebook vi annunciavo l’arrivo della mia NonaBox di Luglio e l’inizio di questa splendida collaborazione.
Ammetto che non stavo nella pelle di riceverla: ero curiosissima di scoprire quali prodotti contenesse ed eccomi qui ad aprirla e a scoprirli insieme a voi!
Al suo interno tutti i prodotti sono raccolti in una carta velina verde acido chiusa da un adesivo a forma di cuoricino… insomma diciamocelo, anche l’occhio vuole la sua parte, e NonaBox ha davvero un look accattivante!
Al suo interno ho trovato prodotti un pò per me e un pò per Ale. 
Ma guardiamoli nel dettaglio!
Una confezione di Frullà – 100% frutta frullata di Natura Nuova: si tratta di una confezione tascabile di frutta frullata al 100% senza zuccheri aggiunti, solo quelli contenuti nella frutta, ne’ conservanti e additivi. Credo che possa usufruirne anche Alessandro essendo già svezzato, quindi la assaggeremo insieme!
Gallette di riso BIO Germinal ricoperte di cioccolato? Bè decisamente per me!
Il Biberon Tommee Tippee purtroppo non è adatto all’età di Alessandro, la tettarella è della misura n°1, cioè 0 mesi, inoltre lui non prende biberon, e sia chiaro, non per scelta mia. Nonostante ciò ho intenzione di comprare la tettarella adatta alla sua età e fare un nuovo tentativo, chissà mai che si innamori di questa deliziosa bottiglietta e decida finalmente di bere anche da li.
Ed ecco la famigerata pasta per il cambio Mustela di cui ho tanto sentito parlare e che finalmente posso provare. Come già annunciato sulla confezione, questa pasta protettiva esercita una tripla azione: previene, lenisce, ripara. Inoltre il 98% degli ingredienti è di origine naturale e vanta la massima tollerabilità sulle pelli ipersensibili. Insomma un prodotto che mi incuriosisce e che voglio assolutamente provare. Per fortuna Alessandro non ha mai il culetto rossissimo, ma…il tempo dei dentini si avvicina e qualcosa mi dice che non sarà sempre così.
Questo direi che è il pezzo forte di questa NonaBox: il costumino Charlie Banana.
Questo non è un semplice costumino, ma un vero e proprio pannolino adatto al bagnetto, che sia in mare o in piscina, dei più piccoli: è infatti del tutto impermeabile all’esterno e all’interno di un morbidissimo cotone.

Come vi dicevo è un pannolino lavabile, quindi riutilizzabile. Inoltre è arrivato proprio della taglia giusta di Alessandro, quindi… che dire, sarà sicuramente il costumino più utilizzato questa estate non avendo la necessità di dovergli mettere sotto il pannolino e poi sopra il costumino perchè è tutto in uno.

Infine un carinissimo libro di filastrocche dal titolo Strocca che fila,  fila che strocca, Casa Editrice Mammeonline, in collaborazione con filastrocche.it e mammeonline.net.
Si tratta di un libro di filastrocche che trattano i temi cari ai bambini quali la nanna, la pappa, la famiglia, le persone care come il fratellino che sta per nascere o quello che c’è già.
In questo libro oltre alle filastrocche si trovano graziose illustrazioni che si possono colorare, ritagliare e assemblare in collage, ci sono cornicette da completare il tutto corredato da precise istruzioni delle autrici.
Vi dirò la verità, sono felice di aver trovato anche questo libro perchè ho intenzione di iniziare a leggere presto dei libri ad Alessandro, adatti alla sua età e alla sua crescita, è infatti consigliato di iniziare a farlo già da piccolissimi, a partire dai 6 mesi, ma di questo ve ne parlerò in un altro momento.
Spero vi siano piaciuti i prodotti trovati all’interno e soprattutto di avervi fatto conoscere qualcosa di nuovo, come per esempio il costumino Charlie Banana che come avrete capito, ha letteralmente rapito il mio cuore, oppure il libro Fila che strocca, strocca che fila che vi si assicuro, è davvero simpatico: ora da leggere e domani da lasciar pasticciare ai nostri piccini e infine la pasta per il cambio Mustela.
Direi i miei prodotti preferiti di questa Box.

Ringrazio quindi NonaBox per questa prima box ricevuta.
Vi ricordo che in tutto il post cliccando sulla scritta NonaBox oppure cliccando sul logo nel banner laterale a destra del blog potrete accedere direttamente al sito per scoprire tutti i dettagli di questa scatola magica e come poterla avere, date un’occhiata!

Al prossimo appuntamento!

Article Tags : , ,
Francesca Fossali
Related Posts
Mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × tre =