Un pomeriggio con Adelaide e la sua famiglia

lasottilelinearosa1-1
Qualche tempo fa, poco dopo l’arrivo di Alessandro, sono stata contattata tramite Instagram da Rossella, la quale mi chiedeva se in primavera sarei riuscita a scattarle qualche foto con la sua dolcissima bambina e suo marito… ed eccomi qui: circa un mese fa, in una calda giornata di sole ci siamo incontrate e siamo riusciti a immortalare questi dolci scatti della piccola Adelaide e dei suoi genitori.
La location è la mia preferita: il naviglio Martesana.
E’ stato bellissimo trascorrere il pomeriggio con questa bella famiglia: spensieratezza è la parola che più la caratterizza. Abbiamo chiacchierato, riso e scherzato. Adelaide è stata la protagonista, poteva non esserlo? 
Abbiamo fatto un pic-nic, dato da mangiare alle paperelle, corso spensierati in un campo accarezzati dai raggi del sole. E’ stato davvero un pomeriggio entusiasmante ed io sono orgogliosa e felice di aver potuto regalare questi ricordi fermi in immagini a questa splendida famiglia.

La gonna indossata da Rossella, la mamma di Adelaide, è un prodotto handmade di ispirazione vintage by Elochka visitate la sua pagina Facebook per saperne di più!

Article Tags : ,
Francesca Fossali
Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + 5 =