Segafredo Zanetti Blogger Night

Immaginemostra

Sono davvero emozionata ed onorata di comunicarvi che Giovedì 5 febbraio, grazie a Segafredo Zanetti, sono stata invitata alla “Segafredo Zanetti Blogger Night”: un evento unico che avrò la possibilità di vivere in prima persona.

Una visita guidata esclusiva alla mostra “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh la sera e i notturni dagli Egizi al Novecento“, un’occasione in cui arte e caffè si uniscono nell’atmosfera suggestiva della Basilica Palladiana di Vicenza in notturna.
Chi non conosce Segafredo Zanetti?! E’ uno dei marchi italiani più amati, affermati e distribuiti nel mondo. La missione di Segafredo Zanetti è quella di diffondere il gusto, la cultura e la preparazione del vero espresso italiano. Competenza, qualità e passione hanno reso possibile la creazione di un prodotto d’eccellenza, una vera e propria opera di gusto. Ecco quindi che per celebrare questa eccellenza il mondo del caffè si unisce a quello della pittura, dell’arte e dei grandi artisti con i quali Segafredo Zanetti si sente legata nella ricerca della perfezione, della cura e dell’attenzione per i dettagli.
Quest’anno, per il terzo anno di seguito, Segafredo Zanetti si lega come main sponsor ad una delle grandi mostre d’arte italiane curate da Linea D’Ombra di Marco Goldin. La mostra è un viaggio nella rappresentazione della notte come momento naturale quotidiano e come interpretazione interiore ed intima ed io non vedo l’ora di partecipare e di mostrare a tutti voi attraverso i miei scatti questa speciale serata e questi meravigliosi capolavori.
Sarà bellissimo poter osservare queste opere d’arte accompagnate da qualcuno che saprà trasportarci nel mondo segreto e magico degli artisti.

E non vedo l’ora di scoprire quali altre meravigliose blogger parteciperanno con me a questo speciale evento.

Seguitemi sui miei social network per vivere insieme a me questo evento. Vi aspetto!

Ancora un grazie speciale a Segafredo Zanetti per il graditissimo invito.
Francesca Fossali
Related Posts
Credits: Cristina Galliena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + uno =