Per assorbire la pipì proprio lì dove la fa!

IMG_1277
Chi l’avrebbe mai detto che mi sarei ricreduta? Ebbene si, anche io ho cambiato idea!
Convinta di utilizzare la marca migliore in assoluto di pannolini, ho avuto la possibilità di provare i nuovissimi Huggies BimboHuggies Bimba e con mio enorme stupore mi sono dovuta ricredere: niente da invidiare a nessuno, ma anzi, un innovativo concetto ideato specificamente per lui e per lei. 

Un pannolino studiato apposta per le diverse esigenze di maschietto e femminuccia che vede la parte blu con maggior assorbenza nella zona più vicina alle diverse parti del corpo interessate: più davanti per nostri giovanotti e più in basso, verso la zona centrale del pannolino, per le nostre principesse.
Il nuovo pannolino Huggies assicura tenuta di pipì e pupu, con una prova notte superata alla grande.
Nessun genere di irritazione e culetto asciutto nonostante le tante ore di nanna.
Senza contare la consistenza del pannolino stesso, morbida e delicata, sia dentro che fuori, per assicurare la giusta traspirazione!
Inoltre grazie alla banda elastica in vita e alle chiusure posteriori elastiche offre una perfetta vestibilità.
E infine, perché anche l’occhio vuole la sua parte, dolcissime decorazioni Disney sull’esterno ovviamente personalizzate per maschi Topolino e femmine con Minnie. 

Ma la cosa che più mi ha colpito dei nuovissimi Huggies è questo posizionamento della fibra assorbente studiato appositamente secondo le esigenze che maschietti e femminucce hanno, rendendo così questo pannolino davvero unico e specific: un pannolino progettato per i nostri bambini, “per assorbire la pipì proprio lì dove la fa”.

Insomma per me un vero successo.
Huggies Bimbo e Huggies Bimba assolutamente da provare!!!

Francesca Fossali
Related Posts

7 Discussion to this post

  1. Giovanna Mulas scrive:

    Ho letto solo pareri positivi…Io invece ho avuto una brutta esperienza, la pipi fuorisciva dal panno e bagnava il body della bimba (non vedevo l'ora che finissero).

  2. Sara scrive:

    Da provare, ma tu ragazza mia sei troppo avanti e quindi per il prossimo figlio solo lavabili o biodegradabili 😉 Daiiiiii SO che sortto quel bel decollte batte un cuore green.

  3. Ero curiosa anche io…di provarli! 😉

  4. Erica scrive:

    Comprati questa mattina e per ora mi trovo bene….molto morbidi è vero! Mi sono appena imbattuta nel tuo blog…ora curioso un po' ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × cinque =