Smash Easter Egg

IMG_9834

Devo dire che quest’anno, complici le meravigliose giornate di inizio primavera, mi sono proprio data da fare con le fotografie a tema Pasqua e Primavera. E dopo i mini shooting dello scorso weekend nei quali abbiamo avuto il piacere di fare la conoscenza di Mr. Bunny, oggi abbiamo scelto un degno, ma inanimato sostituto: un coniglietto 100% cartone targato SelfPackaging.


Un Mr. Bunny a tutti gli effetti, una speciale decorazione ideale per molteplici occasioni, ma che all’occorrenza può diventare una simpaticissima scatola regalo perchè al suo interno ha uno spazio dove poter mettere caramelle, bon bon, cioccolatini oppure un piccolo prezioso regalo per la persona alla quale si vuole bene. Insomma un’idea simpatica, divertente ed originale.

Io ed Alessandro lo abbiamo utilizzato come decorazione per il nostro originalissimo shooting che si ispira agli Smash Cake che vengono fatti in occasione del 1° compleanno dei bambini ed Alessandro, anche se ormai ne ha compiuti 2, si è comunque divertito tantissimo. E mentre tutti vanno a far caccia di uova, noi abbiamo pensato di distruggerle queste uova e di mangiarci tanta, tanta, tanta cioccolata (a tradimento)… rigorosamente fondente!!!

 

Grazie a SelfPackaging per averci fatto scoprire questa e tante, tantissime altre meraviglie per il confezionamento e la decorazione.

Per info shooting

 

Article Tags : , ,
Francesca Fossali
Related Posts

5 Discussion to this post

  1. Style for moms scrive:

    Ma quanto e' bello e tenero Alessandro! Scatti e allestimento davvero deliziosi!
    Ciao Francy!
    Arianna

  2. Fantastiche foto amica!!!! Bravissima :)

  3. Che belle foto, complimenti e buona Pasqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × cinque =