We are the Hoffmans

FullSizeRender_3

Ed eccoci tornate dopo una piccola pausa: la cioccolata ha avuto la meglio sulle nostre mani (e sui nostri fianchi purtroppo ahahah), troppo impegnate a rompere uova e a rubare dalle mani dei nostri bimbi la cioccolata.

Oggi vi vogliamo mostrare una coppia, nel lavoro e nella vita, di fotografi bravissimi, una coppia alla ricerca costante della felicità, dell’attimo sospeso tra la risata e l’amore, tra la spontaneità e la posa.
Alla costante ricerca di luoghi inconsueti e di luce che fa battere il cuore: lo sono gli Hoffmans

–> COSA CI E’ PIACIUTO DI QUESTO PROFILO?
Verdy: Nel panorama di IG ci sono molti fotografi che vale la pena conoscere e loro sono di certo tra questi, nei loro scatti c’è amore, in ogni singola foto lo si vede ed è reale

Francy: Ho scoperto questa coppia di fotografi grazie ad un’altra coppia di fotografi (di cui vi parleremo prestissimo) e ne sono rimasta abbagliata, colpita dalla semplicità dei loro scatti, ma soprattutto dalle location meravigliose che fanno da sfondo ai protagonisti delle immagini.

–> DESCRIVILO IN 3 PAROLE:
Verdy: Contrasto, colori intensi e rosso…un filo sottile di rosso che unisce quasi tutte le loro foto …un dettaglio che nella singola foto non si nota ma nell’insieme si percepisce molto chiaramente.

Francy: Location, semplicità, amore.

–> QUALI SPUNTI POTREMMO PRENDERE DA QUESTO GENERE DI FOTOGRAFIA?
Verdy: Da loro vorrei imparare a utilizzare il contrasto così forte e deciso ma al tempo stesso caldo e intenso

Francy: A volte basta davvero poco per rendere uno scatto ricco di sentimento, la bravura a mio parere, sta nel saperlo cogliere e guarnirlo con il giusto sfondo e questo per me è quello che loro sanno fare nel migliore dei modi.

Sito | www.wearethehoffmans.com
Instagram | @wearethehoffmans
Facebook | We are the Hoffmans

Article Tags :
Francesca Fossali
Related Posts
5
3
3
IMG_5568

Discussion about this post

  1. Thank you so much for sharing our work, what a treat!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + diciannove =