Colazione con Teddi – Fattoria Scaldasole

IMG_0525

Se c’è una cosa a cui non so rinunciare è la colazione, amo quelle belle colazioni lente, ricche, dolci e salate, amo le colazioni al bar, in quelli belli, dove puoi assaporare non solo il cibo ma anche il posto.

IMG_6621

IMG_6618

Alessandro è un pò come me, ama le colazioni, ma ad essere sinceri, ama ancora di più la merenda. Per lui scelgo sempre qualcosa di diverso e sfizioso, mi piace fargli assaggiare un pò di tutto, niente è escluso, dalle cose più genuine a quelle un po’ meno perchè sono fermamente convinta che i divieti assoluti porteranno solo alla voglia di trasgredire al divieto stesso, in questo modo invece mi piacerebbe educarlo a sapere scegliere nel modo più corretto ciò di cui è meglio non abusare e ciò che che fa più bene per lui e per tutti.

IMG_6625

Proprio qualche giorno fa con Alessandro ho avuto il piacere di partecipare ad una simpatica colazione in una bellissima ludoteca milanese dove ci è stato presentato l’ultimo nato in casa Scaldasole: lo Yogurt Bio Teddi Frollino e Miele. Ci avrete visti sui social: con noi tanti altri genitori e bambini e a farci una bellissima sorpresa la super mascotte Teddi in carne ed ossa (se così si può dire).
Abbiamo giocato, mangiato, fatto un lavoretto e ancora mangiato. E’ stata una piacevolissima mattinata a misura di bimbo in tutto e per tutto. Alessandro era felicissimo, una scheggia impazzita, sorrisi e baci a profusione e sempre qualcosa tra le mani da assaggiare.

IMG_6611

IMG_6643

IMG_6628

IMG_6729

E’ chiaro quindi che quando sento parlare di  Yogurt Scaldasole sono proprio tranquillissima: prodotti genuini e di alta qualità. Alessandro ne va matto ed io con lui, devo essere sincera.

Francesca Fossali_1

Con l’occasione ho avuto modo di conoscere meglio questo prodotto, una merenda naturale ed equilibrata, che soddisfa i bambini e rassicura le mamme in cerca di un prodotto genuino.
Teddi Frollino e Miele completa la linea di yogurt composta da cinque semplici gusti a base di frutta che incontrano il gusto dei bambini:  fragola, banana, albicocca, pera e mela.

IMG_0525

Mi piace pensare che dal 1991 Teddi è al fianco dei bambini e con l’aiuto del simpatico e tenero orsetto insegna ai nostri figli e a noi mamme che nutrirsi bene significa voler bene all’ambiente e a se stessi.

 

Francesca Fossali
Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 4 =