Voglia di primavera con Prénatal

IMG_1182

La primavera finalmente è arrivata, le giornate si sono allungate e anche se l’orario di rientro da lavoro è sempre lo stesso, con Alessandro cerco di passare all’aria aperta almeno il momento prima della cena, nonché nel weekend godermi ancora di più il sole, l’aria fresca magari fare qualche passeggiata o una scampagnata in bicicletta.

Eh si l’inverno si è chiuso ed è arrivata la stagione che amo di più in assoluto e con lei la voglia di indossare nuovi abiti, più colorati e allegri.

Quando ho ricevuto l’invito per scoprire la nuova linea spring/summer 2016 di Prénatal non ho esitato un attimo a cogliere la palla al balzo: un bel team di mamme blogger è stato accolto nella sempre bella atmosfera degli Store Prénatal dove ci sono state illustrate le nuove tendenze, le nuove idee, colori e tessuti a partire dall’abbigliamento prémaman, passando dai più piccoli (0-9 mesi) fino ai più grandicelli (8 anni).

Prénatal 2016_8

 

Un esplosione di colori, maxi pois, animaletti dolcissimi, characters, tessuti rivisitati e alleggeriti, look per ogni occasione all’insegna però della praticità e del divertimento.

Proposte elegantissime anche per i più piccolini con la linea “elegant“: capi ricercati e preziosi, realizzati in Italia, colori naturali e tessuti freschi.

Prénatal 2016_24

Per i più grandicelli fino ai 36 mesi must have di tutto rispetto che personalmente vorrei anche per me: per le femminucce stampe corallo e animalier e macro pois (i miei preferiti); per i maschietti giubbini anti vento double-face, le divertenti t-shirt “surf dude”, i capi in denim rivisitato e super cool e infine gli eleganti capi stampa vichy.

Prénatal 2016_18

E per i più grandicelli, infine, spazio a leggings e T-shirt super colorate, maxi ciliegie e animalier per le ragazze, e per i ragazzi T-shirt e canotte con i personaggi e gli animali, polo eleganti e giubbini imbottiti reversibili che ricordano New York.

Prénatal 2016_38

Questo, a grandi linee, cosa ci aspetta negli store Prénatal per la bella stagione. Io per Alessandro non potevo che scegliere un abbinamento classico da ometto come quelli che piacciono a me, sapete quanto mi piaccia vestirlo da “grande” cercando comunque di trovare capi adatti alla sua etò, freschi, comodi e morbidi. Quindi ho optato quindi per un pantaloncino corto beige con T-shirt a righine bianche e blu, a completare il look un maglioncino sempre a righe, ma in versione maxi nei colori blu e azzurro.

IMG_1178

IMG_1165

IMG_1186

IMG_1188

IMG_1175

IMG_1180

IMG_1189

Adoro vederlo correre e spensierato, allegro e sorridente, e saperlo comodo nei suoi vestiti nonostante appaia sempre tutto precisino e perfettino. Il bello di Prénatal è proprio questo: riuscire a trovare il giusto outfit per ogni stile, per ogni bimbo e per ogni mamma, riuscire ad accontentare sempre tutti pur mantenendo sempre al centro la qualità.

#prenatalspring

Francesca Fossali
Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 3 =