Un weekend al lago

IMG_8580

Il weekend scorso finalmente ci siamo riusciti a ritagliare un paio di giorni per noi tre e abbiamo iniziato a godervi questa estate che sembrava non volesse più arrivare.

Siamo andati nel nostro posticino del cuore, nella nostra casetta nel cuore della campagna veneto-trentina, immersa nei vigneti, ai piedi delle montagne e dove scorre il fiume Adige.

IMG_8571

Abbiamo passato un’intera mattinata al parco giochi, la mamma di è ritagliata qualche minuto per un po’ di shopping e abbiamo trascorso un bel pomeriggio al lago, nel suggestivo paese di Garda, paesino che da il nome all’omonimo lago, una pizza in un eccellente ristorante family friendly.

IMG_8576

IMG_8577

Il tempo purtroppo non era ancora così clemente come in questi giorni è la pioggia ci ha costretti ad un rientro anticipato, ma è stato comunque bello trascorrere qualche ora in famiglia, rilassati e tranquilli, senza fretta e frenesia.

la quotidianità purtroppo ci porta a viverci troppo poco, qui nella nostra vallata invece ritroviamo il senso del tempo, dello spazio e delle persone, qui riusciamo a ritornare a noi, a prenderci per mano e a goderci le piccole immense gioie della vita.

Francesca Fossali
Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + sei =