I must have di questa estate

image

L’estate si sa, porta sempre con se mode e tendenze ed io non me le sono di certo lasciate sfuggire.
Sui social impazzano i must have di quest’anno ed io, oltre a comprarmeli, ho pensato di riassumerveli tutti qui, in questo post cercandovi di dare qualche spunto per l’acquisto degli oggetti imperdibili di questa stagione, che con la complicità dei saldi estivi, potrebbero diventare dei veri e propri affari.

E allora pronte per le vacanze? Io ho iniziato il mio conto alla rovescia e NON VEDO LETTERALMENTE L’ORA!
Quest’anno è stato lungo e pesante, non ho fatto ferie dalla scorsa estate, salvo un paio di weekend e sento proprio la necessità di staccare la testa, scollegare il cellulare e prendermi un periodo di pausa.

Quest’anno mi aspetteranno tre bellissime settimane italiane in quel di Levanto (Cinque Terre – Liguria) e naturalmente, anche se il blog andrà in vacanza, io vi porterò con me, quindi vi aspetto sui miei social.

[nella home trovate i link e se no cercatemi come La Sottile Linea Rosa e mi troverete ovunque]

Ma bando alle ciance, eccovi dunque gli oggetti più cool e imperdibili di questa ESTATE 2016.

Nel vostro outfit non potrà di certo mancare la borsa di paglia, semplice o decorata, come questa di Diffusione Tessile.

borsa in paglia pom pom
O perchè non pensare di creavela da sole, eccovi un bellissimo e divertente DIY  by TheWOMOMS.

Il vero pezzo forte dell’estate, sono i Sandali pom pom, questi sono di Zara, purtroppo non in saldo, ma se cercate online, soprattutto su Ebay troverete offerte pazzesche!

sandali pom pom

E come pensate di presentarvi in spiaggia se non con un bellissimo Caftano o abitino bianco come questo di Accesorize. Ce ne sono per tutte le tasche e con le più svariate decorazioni. L’unica cosa che vi voglio consigliare vivamente è di acquistarlo in cotone per essere sempre fresche.

kaftano

Ed infine, per essere davvero al top, super alla moda e con quel tocco chic, non potrete farvi mancare il cappello di paglia a tesa larga, come questo di H&M

image

Allora, siete pronte per questa estate e per le tanto sospirate vacanze? Io si!!!

Francesca Fossali
Related Posts
Freshly Cosmetics
le cose che amo - linea Oliodermal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 4 =