Tutto il gusto della frutta dolcificata con stevia: Dietorelle

image

Ma chi l’ha detto che le caramelle le mangiano solo i bambini???
Allora sfatiamo subito questo mito perché se c’è una cosa che mi piace da matti sono proprio le caramelle, fosse per me ne mangerei a chili. Mi piacciono più del cioccolato, e il che è tutto dire, ma ovviamente devo trattenermi perché se no a quest’ora peserei il doppio di quello che peso ora, e già ora non sono proprio un fuscellino e il mio sorriso sarebbe minato qua e là… insomma un immagine non proprio bellissima!
Da sempre, quindi, il mio asso nella manica, il mio segreto per continuare a godermi il piacere di quel piccolo dolce gommoso dal sapore dolce e appagante è sempre stato solo uno: DIETORELLE!

image

Ricordo ancora quando una sera mio papà ce ne portò a casa una valanga.. Ero piccola, ma credo che l’amore per queste caramelle nacque proprio quella sera. Avevamo Dietorelle in ogni angolo della casa e in tutta onestà, le famigerate 2 calorie per caramella non mi ingolosivano tanto quanto i loro gusti.
Oggi in borsa non mancano mai e le amo come allora, anzi di più perché la loro ricetta è completamente rinnovata: immaginatevi il vostro succo di frutta preferito ridotto in un piccolo confetto, senza coloranti ne’ aromi artificiali e dolcificate naturalmente con estratto di stevia.

image

image

Una gamma completa sia in consistenza che in gusti, il tutto senza glutine. Insomma una vera esplosione di gusto a 360°.
Ci sono le caramelle gommose, le morbide alla frutta, le dure rinfrescanti, le dure alla frutta ripiene e le gelées: una più buona dell’altra.
image image

image
Io ogni volta davanti all’espositore ho sempre l’imbarazzo della scelta, voi no?! Cosa? Non le avete ancora provata? No, ma dai, è uno scherzo! Ma le Dietorelle sono le caramelle sugar-free (e lo sono davvero) più buone del mondo!!! Dovete assolutamente rimediare… e vi svelo un segreto: non vi sentirete nemmeno in colpa perché la Stevia le dolcifica in modo naturale!

Buzzoole

Article Tags : , , ,
Francesca Fossali
Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 11 =