Si riparte! Parola d’ordine: DETOX!

IMG_4749

Rientrati alla base, si bè non proprio ieri, siamo in realtà rientrati da una settimana, ma riprendere contatto con la realtà quest’anno sembra davvero difficile. Così mi sono concessa ancora una settimana tra “sogno e realtà”: ho ripreso il lavoro, ma nel tempo libero ho voluto dedicarmi ancora completamente alla mia famiglia e a me stessa con una sana dose di lavatrici e ferro da stiro, ozio e cibo per premiarmi. Come se già non ne avessi goduto abbastanza durante le vacanze: focaccia, colazioni al bar, aperitivi, pesto, testaroli, ottimo vino e chi più ne ha più ne metta. Ma da oggi basta, si riparte e la parola d’ordine è DETOX!

Ho bisogno di depurarmi un pò da tutte le super goderecce “schifezze” che in questo mese mi sono ultra concessa. Le vacanze a me han sempre fatto un gran bene, quindi non ho preso peso, nonostante tutto, ma mi rendo conto che è proprio giunta l’ora di darsi una regolata.

Il mio alleato in questo mese sarà Diurerbe forte di ESI in versione pocket drink, facile da portare sempre in borsa con me. Basta aprire la confezione, versarla in un bel bicchierone d’acqua e sorseggiarla ogni mattina. Diurerbe forte è un integratore di estratti vegetali, Potassio e Magnesio che favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso. L’ideale per chi come me, dopo un mese intero a passeggiare e nuotare, torna alla solita vita sedentaria d’ufficio.

IMG_4680

A chi ancora da poca fiducia a questi prodotti, posso assicurarvi che ESI è un’azienda seria, con alle spalle anni di esperienza e ricerca, ma non solo, i suoi prodotti fitoterapici sono del tutto naturali.
All’interno di Diurerbe Forte troviamo estratti vegetali rinomati per le loro proprietà diuretiche quali Betulla, Pilosella, The Verde, Ginepro e molti altri.

IMG_4731

A chi come me che fa un lavoro sedentario, a chi arriva alla sera con quel senso di stanchezza, consiglio non solo di cercare di bere molto e fare quattro passi durante la pausa pranzo, ma di aggiungere un piccolo aiuto per facilitare il ricambio dei liquidi del nostro corpo.

Non è la prima volta che vi parlo dei prodotti ESI, non ultimi i suoi solari coi quali quest’estate ci siamo trovati benissimo, grandi e piccoli. E se ve lo siete perso, è in corso un bellissimo concorso: potrete vincere, infatti, una fornitura del vostro prodotto preferito ESI semplicemente caricando una foto che lo ritragga. Come? Basta cliccare QUI per saperne di più!

E allora io oggi riparto alla grande con tanti buoni propositi. Vi va di unirvi a me?

Article Tags : ,
Francesca Fossali
Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + 16 =