Quando sentirsi belle fa bene allo spirito – Vaniday experience

vaniday_francesca4

Se c’è una cosa per cui le donne spendono tanto è la bellezza, forse più dei vestiti, ma mai più delle scarpe (eheh). Forse non per tutte, ma diciamo che io rientro nella categoria di quelle che sì, amo essere sempre ben vestita, ben truccata, profumata, mani e piedi in perfetto stato. Fa parte di me, è più forte di me, non riesco a farne a meno. Ricordo perfettamente come anche in ospedale all’arrivo di Alessandro ho sentito subito il bisogno di darmi una sistemata, di mettermi un filo di make-up dopo essermi rinfrescata: guardandomi allo specchio ho sentito immediatamente più energia, non mi sentivo più debole e stanca, ma rigenerata e carica.

Trovo che curare il proprio aspetto faccia bene anche allo spirito ecco perché cerco di ritagliarmi del tempo per farlo. Non è sempre facile, soprattutto per chi è mamma, ma spesso la tecnologia e le nostre doti organizzative ci vengono in soccorso: una delle app di cui non posso fare a meno è Vaniday. Vi avevo già parlato di questo portale dedicato al mondo della bellezza e del benessere, e oggi mi ritrovo a farlo di nuovo perché proprio settimana scorsa sono riuscita a ritagliarmi un’oretta per me, in pieno centro città per un nuovo taglio di capelli ad un prezzo modico.

vaniday_francesca2

Grazie a Vaniday ho scoperto Moha Parrucchieri e SPA, in piazza Pio XI proprio di fronte alla Pinacoteca Ambrosiana. Un salone stupendo ed elegante dove sono stata accolta come mai prima d’ora, sorrisi e gentilezza. Non sapevano che avrei parlato di loro, posso quindi dire che questo sia il loro stile.

All’interno del salone ognuno ha una specializzazione ed ognuno mi ha trattata “coi guanti“, come si suol dire: dallo shampoo e trattamenti, passando per il taglio, per il quale ho lasciato carta bianca e infine la piega, per un risultato che ha mi ha letteralmente stregato, come avrete potuto vedere già se mi seguite sui social.

Vaniday anche questa volta mi ha dato un supporto importantissimo nella ricerca e nella scelta del luogo perfetto per me, inoltre é comodissimo perché si può prendere appuntamento direttamente dal portale e pagare anticipatamente senza rischiare di incappare in qualche momento poco simpatico alla cassa.

vanidaycollage

Ogni salone è recensito è corredato di foto, una volta usufruito del sevizio è possibile lasciare una recensione che come sempre in questi casi sara un supporto per tutti coloro che stanno valutando a quale salone affidarsi, inoltre spesso ci sono offerte e i prezzi non mentono, a voi la scelta.
Io lo trovo un servizio stupendo soprattutto per chi vive o comunque ha bisogno di cercare un parrucchiere, un centro estetico o altro in centro città.

Se non conoscete ancora Vaniday vi invito a fare un giro sul sito oppure a scaricare l’app gratuita, al momento dell’iscrizione riceverete subito un buono sconto quindi perché non approfittarne?!

Francesca Fossali
Related Posts
Preferiti estate

Discussion about this post

  1. lidia scrive:

    Bellisssssssssssssssssima :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =