C’è profumo di Natale nell’aria

Processed with VSCO with s1 preset

In queste grigie giornate non posso fare a meno di chiudere gli occhi e immaginarmi accoccolata sul divano avvolta in una morbida e calda coperta, una tazza di tè fumante tra le mani, qualche biscotto alla cannella nel piattino accanto a me, albero di Natale acceso e musiche in perfetto Christmas mood in sottofondo. Eh sì, penso già al Natale, del resto mancano solo 65 giorni! Soffrite della mia stessa sindrome?

Processed with VSCO with s1 preset

Ogni anno mi dico che devo giocare d’anticipo e pensare presto ai regali di Natale poi in realtà non lo faccio mai, ma quest’anno il cambio casa che tarda ad arrivare mi sta costringendo. Vi dirò la verità, questa cosa di fare shopping in anticipo si sta rivelando molto più divertente che ritrovarsi con l’acqua alla gola la settimana prima.

Inutile dire che per le amiche sto pensando a qualcosa che le faccia stare bene, qualcosa che le aiuti a coccolarsi e a prendersi cura di loro. Ho iniziato a sbirciare qua e là sul web e mi sono fatta rapire dalle dolcissime idee di Bottega Verde. In più ho scoperto che sul loro sito è possibile stilare una vera e propria wish list, così non solo penserò ai regali da fare agli altri, ma sto già scrivendo la mia letterina Babbo Natale con i miei prodotti preferiti e chissà mai che il vecchio Santa Claus quest’anno non esaudisca i miei desideri. Inutile dirvi che questa lista dei desideri la potete creare anche voi, anzi dovete crearla anche voi, a meno che anche quest’anno non vogliate scartare i soliti regali che non vi piacciono e con il classico sorriso storto e tirato dire “ma grazie, è bellissimo”!

Processed with VSCO with s1 preset

E poi diciamocelo: ma chi è quella ragazza a cui non piacerebbe ricevere una coccola? E vi svelo un segreto, anche agli uomini piace: un doccia schiuma profumato sotto l’acqua e magari un dopo barba e profumo della stessa fragranza…idea sempre vincente e Bottega Verde sa il fatto suo: piccoli prezzi, tanta scelta e ottima qualità! Io spesso acquisto da loro, mi piace perdermi tra gli scaffali dei loro negozi, cercare il prodotto che fa per me tra le diverse linee e fragranze, perché riesco sempre a trovare qualcosa di buono ed utile.

Processed with VSCO with s1 preset

E per Natale Bottega Verde ha pensato a dei prodotti speciali, una limited Edition dal packaging accattivante, ideale anche per decorare l’albero. Le linee dal sapore romanticamente natalizio sono irresistibili: “Bacio sotto il vischio”, “Aspettando mezzanotte”, “Passeggiata sotto la neve”.
E per lui notte di Nero d’ambra avvolte in una confezione riutilizzabile e dal sapore vintage.

Insomma cosa aspettate?! Di corsa a stilare la vostra wish list e poi via, a condividerla sui vostri social network per farla conoscere a tutti i vostri amici e finalmente dire addio ai regali non graditi!
Buzzoole

Francesca Fossali
Related Posts
Freshly Cosmetics
le cose che amo - linea Oliodermal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 2 =