Un massaggio per il corpo e una carezza per lo spirito

3a3bb5ce-2370-4807-b6dc-be4997873a05

Questo ottobre non è iniziato di certo nel migliore dei modi: una serie di notizie che non ti aspettavi arrivassero in quel modo hanno sconvolto i nostri piani, i progetti futuri non cambiano, ma attualmente prendono una piega diversa. Finché tutto non si risolverà, eccome sempre mi auguro nel migliore dei modi, sento la fortissima necessità di liberare la mente, stendere i nervi, rilassarmi. Non ho tempo e finanze per regalarmi un ciclo di massaggi in quelle spa meravigliose che anche la mia città offre, ma ho un valido alleato in grado di farmi raggiungere l’obiettivo desiderato: il suo nome è Pranamat Eco.

d90c3e56-43fe-45da-bb16-943f896e60edDi che cosa si tratta?

Di un dispositivo terapeutico massaggiante che aiuta a superare piccoli dolori e fastidi muscolari, è realizzato con i migliori materiali naturali ed è studiato in modo da attivare tutte le aree del corpo, stimolare la mente e ritrovare la pace interiore.

Pranamat Eco coltiva il benessere olistico in tutti gli aspetti della vita ed è proprio quello di cui ho più bisogno ora: ritrovare l’ordine, ristabilire le priorità, ridarmi tranquillità che solo quel senso sicurezza, quel saper decidere la cosa giusta da dare.

4722fae8-df3e-4d03-9aec-9c42c76a7197

La promessa di questo tappetino è quella di rilassare, rinvigorire e rinnovare: tutto quello di cui ho bisogno io oggi.

Una massaggio per il corpo e una carezza per lo spirito: questo è Pranamat Eco ed è qualcosa che ognuno di noi merita. Proprio qualche giorno fa parlavo di sogni e felicità, un materassino non esaudirà i miei sogni, ma sicuramente potrà aiutarmi a rilassarmi a fondo e ritrovare quella luce che in fondo al tunnel sembra essersi spenta.

Sono una positiva cronica, una ottimista di natura, non saranno le avversità di questo periodo a cambiarmi, ma di certo anche io ho le mie debolezze e Pranamat Eco è la coccola che da oggi voglio dedicarmi.

6c609d82-18bf-446f-a1d6-b533f0daa63a

Andate sul sito  di Pranamat Eco per scoprire molto di più: programmi di utilizzo, materiali di composizione e recensioni. Io nel frattempo cerco di godermi un po’ di relax e di ritrovare il mio equilibrio interiore per ritornare a vedere tutto rosa, come sempre.

Francesca Fossali
Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × due =