Trasloco non ti temo

img_6308

Congiunzioni astrali avverse hanno deciso di metterci i bastoni tra le ruote, io che sognavo un Natale con un albero maestoso nella mia casetta nuova, sono qui che faccio gli scongiuri e mi mangio il fegato per cercare di entrare in quella casa prima del mese più bello e delirante dell’anno. Nonostante tutto il nervoso e l’ansia che sto accumulando, di una cosa sono certa: “trasloco non ti temo” perché io ho un asso nella manica: la nuovissima etichettatrice Brother PT-H100LB.

_mg_0416

Vi avevo già mostrato l’anno scorso il primo gioiellino portatile di casa Brother, oggi arriva l’ultimo nato di ultima generazione: color azzurro pastello, massima praticità e funzionalità, leggera, nastri intercambiabili per sbizzarrirci con ogni tipo di utilizzo, temperatura e superficie.

_mg_0415

Scrivere, decorare, organizzare, etichettare con la nuova Brother PT-H100LB é un gioco da ragazzi, anzi da bambini perché anche Alessandro ha deciso di provare a creare le sue personalissime etichette, ovviamente senza parole, ma con tante macchinine, casette, stelline e molti altri simboli coi quali abbiamo pensato di etichettare gli scatoloni che conterranno i suoi giochi per rendere divertente un momento sconvolgente come il trasloco.

img_6312

Inutile elencarvi i più svariati utilizzi all’interno di una casa, utilizzi perfettamente dimostrati durante l’evento che mi ha vista coinvolta in meravigliosi appartamento nel cuore di Milano insieme a blogger di ogni campo, beauty, fashion, food, perché il suo utilizzo è davvero alla portata di tutti.

_mg_0682

_mg_0522

_mg_0691

In questo appuntamento ho anche avuto la possibilità di vedere se anche nelle stelle era scritto se io fossi una persona ordinata ed organizzata, e grazie a Simon and The stars ho avuto la conferma di tutto questo. Un simpatico momento di scoperta del futuro con un occhio sul passato…staremo a vedere.

_mg_0447

Da quando in casa ho l’etichettatrice sento di avere un alleato speciale “at my side”, giusto per riprendere lo slogan di Brother.

picture1

E se siete delle disordinate croniche vi consiglio una combo perfetta per diventare delle vere organizzatrici: Brother PT-H100LB e “Il magico potere del riordino” di Marie Kondo.

Francesca Fossali
Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 3 =