5 cose che amiamo di Netflix

Processed with VSCO with hb1 preset

Laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi in Storia e Critica del Cinema , eterna appassionata di film e serie televisive da Sex & The City ad Una Mamma per Amica, con una passione per i viaggi e con un’anima filo americana, potevo mai non innamorarmi far innamorare la mia famiglia di Netflix? Ovviamente NO!
Ma questo amore non voglio tenerlo solo per me, voglio essere contagiosa, perché Netflix è come una di quelle belle torte che creano dipendenza, che non smetteresti mai di mangiare, che anche quando stai per esplodere e con la bocca ancora traboccante, urli “un’altra fetta, grazie”.

Processed with VSCO with hb1 preset

Ecco quindi 5 cose che amerete di Netflix, perché anche voi, come noi, non potrete più farne a meno:

Nessuna pubblicità

Quando ho scaricato l’app di Netflix e mi sono ritrovata in questo mondo meraviglioso ho avuto un tuffo al cuore: minuti e minuti di sola e pura visione di serie TV, film e documentari senza pubblicità?! Un sogno!!!
Ma non solo per me è mio marito, ormai assorbiti dalle nostre serie preferite come Narcos, ma anche per Alessandro: nessuna interruzione con messaggi pubblicitari di giocattoli, dolciumi o chissà quale altra diavoleria che lui indica con quel ditino dolcissimo accompagnato dalla parola “io”, della serie “mamma compramelo”! Finalmente basta, potrà gustarsi tutte le puntate di JustinTempo in santa pace!

 

Sempre Disponibile

Purché abbiate una connessione internet, che sia Wi-Fi, fibra ottica, ADSL o chi più ne ha più ne metta, ovunque e sempre disponibili su qualunque dispositivo connesso ad internet il vostro programma preferito non mancherà mai! Eh certo: basta inserire le proprie credenziali e il gioco è fatto! Selezionate il vostro programma dall’inizio o da dove lo avevate lasciato e inizia l’avventura. Io mi divoro puntate su puntate di The Crown sulla metropolitana dal mio smartphone e finalmente essere pendolare ha un senso! Posso guardarlo anche sul televisore? Ma certo! Se hai un TV che si collega ad internet il gioco è subito fatto, altrimenti grazie ad un piccolo oggetto “magico” chiamato ChromeCast, potrete guardare tranquillamente sui vostri televisori in formato gigante tutto quello che più vi piace!

Processed with VSCO with hb1 preset

Vastissima Scelta

Serie TV, film o documentari originai Netflix o di altre produzioni compongono una infinita libreria multimediale che si sta sempre più infoltendo con una quantità di programmi pazzesca. Il mondo Netflix Kids poi è un vero paradiso, montagne di film da guardarsi tutto insieme in famiglia come Shrek, Monster&co, Madagascar e moltissimi altri, serie TV per ogni fascia d’età e genere, serie istruttive come Parole in Festa diventeranno anche un modo divertente per imparare a scrivere o semplicemente conoscere nuove parole.

Processed with VSCO with hb1 preset

Bassissimo Costo

Abbonamenti a partire da €7,99 al mese e all’iscrizione un mese gratuito: ma chi ti fa pagare così poco per tutto questo è sopratutto per una visione di tutti i contenuti in HD? Io ancora non ci credo!

Processed with VSCO with hb1 preset

 

Analisi dei gusti

Sia al momento dell’iscrizione, sia via via che si scelgono i programmi, Netflix ti fornisce dei suggerimenti su cosa ti potrebbe piacere, nonché le ultime novità, uscite e aggiornamenti. Un sistema discreto, ma intelligente per non perdersi nulla.

 .
Allora vi ho convinto? O almeno incuriosito?! Non vi resta altro che provare!

Francesca Fossali
Related Posts
Mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + sedici =