All’ora della merenda scendono in campo i golosi

img_8257

Non c’è bimbo senza capriccio, e il mio di certo non è un’eccezione. Ogni cosa e ogni momento diventano un pretesto per dispetti al solo fine di divertirsi, è chiaro, ma a volte questi scriccioletti sanno mandarci fuori dai gangheri. Colazione e merenda sono i momenti preferiti di Alessandro, sarà perché come me è un gran pignone e preferirebbe rimanere sotto le coperte al calduccio?! Chissà! Fatto sta che l’impresa “merenda”, in particolare, sta diventando qualcosa di epico.

Ecco perché cerco sempre di proporgli varietà sempre diverse di gusti, di sapori e di consistenze, diversificando dolce e salato (inutile dirvi che predilige il dolce, c’erano dubbi?!).

È per questo motivo che mi capita di parlare della nostra esperienza con diversi prodotti, perché anche voi come me possiate magari scoprire qualcosa di nuovo per invogliare i vostri cuccioli a fare una merenda buona, gustosa, pasticciona, ma assolutamente sana.

Le Merende al Latte MIO rientrano tra queste. Grazie all’attenta selezione delle materie prime, agli ingredienti specifici per i fabbisogni nutrizionali di bimbi fino ai 3 anni d’età, e complice un gusto che piace, le Merende al Latte MIO si differenziano dagli altri prodotti, non destinati specificatamente ai bambini, per composizione nutrizionale, qualità degli ingredienti e gusto.

fumetto3
Le Merende al Latte MIO sono realizzate con l’80% di latte, sono arricchite con calcio e magnesio, minerali importanti per l’infanzia che, nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata, contribuiscono al rafforzamento delle ossa, oltre che contenere il giusto apporto di proteine.merenda_latte_cacao Sono prodotti che non necessitano di essere conservati in frigorifero (ma NON hanno conservanti, come per legge) e hanno una ricetta studiata per un apporto nutrizionale bilanciato. I nostri preferiti sono quelli alla fragola e al cacao ovviamente, ma sono disponibili in 13 gusti diversi.

 

Spero anche questa volta di avervi dato uno spunto per una merenda golosa e nutriente per i nostri bambini.

#babyfoodMIO #merendeallatteMIO #MIO #SPONS
Buzzoole

Article Tags : ,
Francesca Fossali
Related Posts

2 Discussion to this post

  1. Buone le merende Mio! Io le alterno allo yogurt Teddy della Fattoria Scaldasole (di cui il mio bimbo va ghiotto). E, ti dirò, quando lui non la finisce…ne approfitto per assaggiarla anch’io (mamma golosa!).
    Ciao Francy, a presto!
    Ale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 6 =