Baby Brunch con HIPP

Processed with VSCO with hb1 preset

BuzzooleLa domenica è la nostra giornata lenta per eccellenza, la giornata in cui ci coccoliamo, ci viziamo, ce la prendiamo con calma e perché no, sgarriamo qualche regola. Il bello è che sgarrare è solo un’apparenza: domenica ho organizzato un piccolo brunch insieme al mio cucciolo e sulla tavola gli ho fatto trovare patatine e bevande colorate, biscottini, tutto era rigorosamente a misura di bimbo anche se Alessandro questo non lo sapeva. Ho allestito un piccolo angolino con il nostro tappetino peloso che fa tanta scena, preso i contenitori a forma di cuore e farfala e via, il gioco è fatto. Ma in realtà in tavola invece di patatine e bevande zuccherano c’erano Baby Soffi e Baby Gallette firmate HIPP, biscotti e naturalmente una deliziosa bevanda di frutta meglio nota come Frutta Splash.

hipp

HIPP per me da sempre è una garanzia: fin dai primi momenti dello svezzamento ho sempre cercato di proporre ad Alessandro cibi che fossero il più genuini possibili. Con HIPP sono sempre stata serena: prodotti BIO di altissima qualità e con il vero sapore delle cose, niente aromi aggiunti, e il rispetto per le materie prime fin dall’origine.

Ma quante volte ci siamo sentite ripetere che l’alimentazione è importante? Che i gusti si formano già nel pancione della mamma? Che l’alimentazione deve essere varia ed equilibrata? Centinaia o forse migliaia di volte. Sì, certo è tutto vero, ma parliamoci chiaro, i nostri bimbi vogliono mangiare quello che mangiamo noi e non sempre questo è possibile!

HIPP

Crescendo ho via via abbandonato l’uso di prodotti specifici per i bimbi in svezzamento proprio per assecondare i gusti e le voglie di Alessandro, il quale prediligeva il cibo proprio come lo mangiavamo noi a tavola: nessuno escluso, nel piatto dovevamo avere tutti  la stessa pietanza.

Hipp
La peculiarità che però oggi mi fa ancora scegliere i prodotti HIPP, azienda che da 60 anni abbraccia i principi della produzione biologica, è la sua capacità di fornire prodotti che si adattano alle diverse età della crescita, accompagnando i vari momenti della giornata, dalla colazione, passando per la merenda finendo con la tisana della buona notte.Buzzoole

Francesca Fossali
Related Posts

Discussion about this post

  1. Luana scrive:

    Anche noi adoriamo Hipp!! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − sette =