Anno nuovo: e tu sorridi!

img_0818xx

Lascio alle spalle un anno che mi ha vista fino all’ultimo giorno affrontare grandi cambiamenti, come quello della casa nuova. Un anno terribile a livello mondiale che si parli di politica, di cronaca, di economia, di società. Un anno che, nonostante tutto, è riuscito a lasciarmi dei bellissimi ricordi.

Così inizio questo nuovo anno dalle cifre funeste carica di tanta positività e gratitudine: mi aspetto sempre grandi cose dagli anni che iniziano e sono certa che qualcosa di bello mi riserverà, fosse anche un cielo stupendo in una mattina di primavera, un tramonto da togliere il fiato, un abbraccio fortissimo del mio bimbo, un bacio inaspettato di mio marito.

img_0804

Parto carica, con mille progetti nella testa – e magari non solo nella testa – con una casa nuova tutta da curare, amare e godere, una famiglia che non mi annoia mai, un paio di viaggetti già prenotati (finalmente!!!) e uno ancora da progettare, la voglia di rimettermi un po’ in sesto fisicamente, nuove sfide e nuovi obiettivi!

img_0790

Ho voglia di trasmettere tutta la mia energia e la mia positività a tutte le persone che mi circondano, sia realmente, sia virtualmente.

Ho voglia di dare, ma anche di ricevere positività, ho voglia di vedere solo il bello, ho voglia di leggerezza, spensieratezza.

Ho voglia di circondarmi di serenità, di sorrisi, di energia positive, di armonia.

img_0778

La sottile linea rosa” è il nome che ho dato a questo blog ormai 5 anni fa, un nome che mi identifica e che sento sempre mio nonostante il passare degli anni perché non rappresenta il mio essere mamma, ma la “linea” sulla quale ogni giorno facendo attenzione cammino, una linea “rosa” come la vita che mi costruisco ogni giorno, fatta di gioia, amore, amicizia, piccoli piaceri della vita, una linea “sottile” alla quale si affiancano, incrociano, sovrappongono altre linee.

Ecco perché qui mi piace parlare di tutto ciò che mi piace, di ciò che sono, delle mie passioni, dei luoghi che vivo e visito e che condivido con chi legge queste pagine.

img_0799

E se la condivisione è dare e ricevere, da oggi voglio mettere a disposizione il mio hashtag

#lasottilelinearosa

perché chiunque veda una linea rosa nella propria vita possa taggare i suoi scatti sui suoi social come io taggo i miei, perché cliccando sul mio hashtag chiunque trovi una ventata di bellezza e di positività, di spensieratezza, di leggerezza, un luogo confortevole e accogliente in cui stare o in cui voler andare.

img_0776

E allora pronte ad iniziare il nuovo anno tutte insieme?

Pronte a condividere bellezza, positività, felicità, gratitudine, passioni, amore e amicizia?

Vi aspetto e intanto vi auguro un meraviglioso e felicissimo anno nuovo!

img_0826

Francesca Fossali
Related Posts

6 Discussion to this post

  1. Valeria scrive:

    Francy come sempre mi trovo a dirti che questo post avrei potuto scriverlo io! Sono pronta a camminare con te lungo questa bellissima sottile linea rosa!
    Buon anno amica!

  2. Vale_lob scrive:

    Buon pomeriggio Francesca, che bel post hai scritto! Ti auguro tutto ciò che desideri in questo nuovo anno. L’idea poi di condividere le nostre foto con il tuo hastag è meravigliosa! Brava continua così!

  3. Tiziana scrive:

    Brava Francy!
    Sai…io adoro questo genere di post!
    Approccio che sento anche mio!
    Spero di riuscirci davvero in questo 2017!
    Bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − sei =