La chiamano “golden hour”, io la chiamo “l’ora dell’amicizia”

Vale Beautyineveryday

Ci sono persone che sanno inspiegabilmente entrarti nel cuore anche a distanza, anche attraverso i social network! A me, grazie ad Instagram, è successo tante volte e forse è proprio per questo che sono tanto legata a questa piccola grande app che insieme al blog ha decisamente rivoluzionato la mi vita. Fin dai primi tempi ho avuto modo di conoscere donne meravigliose, alcune sono rimaste nella mia vita, chi con un rapporto più intenso chi meno, chi posso definire amica, chi delle piacevoli conoscenze, altre se ne sono andate (forse non erano così meravigliose?!).Vale Beautyineveryday

Vale Beautyineveryday

Molte di queste splendide conoscenze si sono trasformate in incontri, in abbracci, in risate, in confidenze, in vere e proprie amicizie.
Una di queste si é trasformata in un abbraccio reale qualche mese fa, un abbraccio di quelli forti con qualcuno che in realtà ti sembra di conoscere da sempre: sguardi che si incrociano e ti viene da dire “ma da quanto tempo è che non ci vediamo?” ed in realtà è il primo vero sguardo che vi scambiate, chiacchiere che partono a profusione parlandosi anche un pò sopra, per scoppiare poi in una fragorosa risata, perchè poi le cose sono talmente tante da dirsi e da raccontarsi e il tempo sempre cosi dannatamente poco.

Vale Beautyineveryday

E con Valeria è stato così: i social sono spariti e sono rimaste solo due ragazze vere, in carne ed ossa, divise da qualche km di distanza ma accomunate da una bella sintonia.

Vale Beautyineveryday

Potevo mai perdere l’occasione di regalarle qualche scatto insieme ai suoi uomini: qualche messaggio su WhatsApp per metterci d’accordo e poi l’incontro! Il caso ha voluto che l’ora fosse quella più magica per scattare qualche foto, quella che viene chiamata “golden hour” e che il clima fosse perfetto. Per noi quei minuti dalla luce dorata invece sono stati i minuti in cui immortalare l’amore e la famiglia.

Vale Beautyineveryday

Vale Beautyineveryday

IMG_8566

IMG_8687

 

data:text/mce-internal,content,%3Cimg%20class%3D%22size-full%20wp-image-4863%20aligncenter%22%20src%3D%22https%3A//www.lasottilelinearosa.com/wp-content/uploads/2017/01/IMG_8566.jpg%22%20alt%3D%22IMG_8566%22%20width%3D%221024%22%20height%3D%22683%22%20/%3E

IMG_8457

Questo è risultato…non sarà perfetto, ma Vale ed io siamo felici e soddisfatte, e soprattutto, la cosa che ci interessa di più e che più ci appaga è la felicità delle piccole cose, la nostra amicizia, la nostra sintonia, il tempo passato insieme e le belle emozioni che ancora oggi ci portiamo dentro…ed è questa la cosa più importante!

Francesca Fossali
Related Posts

5 Discussion to this post

  1. Valeria scrive:

    Non solo solo foto, ma il ricordo di un momento magico. Non vedo l’ora di poterti riabbracciare amica

  2. sara scrive:

    Che belle queste foto. Anche io anche io!
    brave ragazze. Un bacione

  3. Tiziana scrive:

    Che belle queste foto!
    Arrivano davvero con una luce speciale!
    Brave!
    Un abbraccio
    Tiziana

  4. Valeria scrive:

    Buon pomeriggio Francesca, parole meravigliose hai speso per la tua carissima amica Valeria, seguo anche lei su Instagram, a mio parere siete fantastiche! Le immagini non potevano essere più belle di così! Un abbraccio Buona giornata.

  5. Micaela scrive:

    Meravigliose le foto, Vale sei stupenda… e Francy bravissima! Che magia incontrarsi ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 19 =