Mio caro adorato Natale arrivederci

Foto Natalizie

Con la giornata di ieri si sono definitivamente concluse le festività natalizie.
Per quel che mi riguarda sono stata contraddistinte dalla frenesia di un trasloco, un albero fatto qualche giorno prima dell’arrivo di Babbo Natale, un pò di influenza a tutti i membri della famiglia (che non guasta mai),  e qualche foto ricordo ad immortalare questo magico periodo.Foto Natalizie

Quest’anno, oltre alle ormai consuete minisessioni svolte in collaborazione con Viridea, ho avuto il piacere di scattare qualche foto alla dolcissima Francesca in occasione del suo primo Natale.
Ho voluto ricreare a casa sua quella magica atmosfera fatta di lucine colorate, palline, addobbi, regali, un albero maestoso, il camino acceso e tutta l’amore della sua mamma e del suo papà a coronare il tutto.

foto natalizie

Scattare foto nel loro ambiente familiare mi piace molto, i bambini si trovano a loro agio, c’è aria di casa e quando sono così piccoli è bello poterli lasciare muovere liberamente come sono soliti fare e scattare loro foto che sanno di quotidinità, ma allo stesso tempo sembrano diversi perchè visti con occhi nuovi, i miei.

foto natalizie

Nonostante tutta la frenesia di questo periodo sono felice di essere riuscita a trovare il tempo per fare questo regalo a questa bella famiglia con la quale ormai siamo entrati in sintonia e in amicizia.

foto natalizie

Vi regalo quindi ancora un pò di Natale con questi scatti e spero, attraverso questi, di dare il giusto “arrivederci” al periodo più bello e magico dell’anno in attesa del prossimo.
L’inverno è ancora lungo, ma non appena terminano le feste non sentite anche voi voglia di primavera, di un sole tiepido sulla pelle, di quelle belle passeggiate all’aria aperta, dei fiori che sbocciano?

foto natalizie

E se questo è il lunedì dei lunedì, oggi lo esorcizzo con ancora un pò di nostalgia, di profumo di biscotti e di calore di casa.

Francesca Fossali
Related Posts

2 Discussion to this post

  1. sara scrive:

    Bellissime e foto e articolo che sa ancora di Natale <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 4 =