Elogio al sonno – Benessere notturno con Mag Notte

mag notte

Non riuscire ad addormentarsi ed una volta che ce la si fa, dormire male, svegliarsi ed essere più stanchi di quando si è andati a letto. A chi non è mai capitato? Nonostante io sia un “ghiro” per antonomasia, il cambio di stagione mi gioca sempre brutti scherzi e proprio perché sono una dormigliona pazzesca, il sonno è per me importantissimo. Senza dormire non sarei in grado di resistere a lungo, soprattutto se le giornate sono scandite da ritmi di lavoro decisamente serrati.

mag notte

Pertanto durante la primavera e l’autunno ho un rimedio naturale che mi aiuta a ritrovare il giusto equilibrio ed è Mag Notte, un integratore alimentare a base di Magnesio, Melatonina e Griffonia.

MAG NOTTE

 

Amo follemente dormire, generalmente appoggio la testa sul cuscino e non se ne riparla più fino al giorno dopo. Un sonno profondo, intenso, di quelli che ti fanno sentire in pace col mondo. Il mio peggior nemico: la sveglia!

Quando è arrivato Alessandro, nonostante lui sia sempre stato molto bravo, la cosa che mi è pesata di più in assoluto è sempre stata il dovermi svegliare in continuazione durante la notte per via delle poppate. Non ti rendi conto finché non lo vivi e il continuo risveglio, il sonno incostante, l’essere interrotti in quel godurioso momento di riposo alla lunga porta allo stordimento, al nervosismo, allo stress. Senza contare come il tutto poi si ripercuota sull’aspetto fisico: pelle rovinata, capelli sciupati e naturalmente occhiaie e borse. Uno splendido quadretto no?!

mag notte
Dall’arrivo di Alessandro il mio metabolismo è cambiato e con lui anche il mio sonno. Dopo aver interrotto i risvegli notturni delle poppate, durante i cambi di stagione mi sono ritrovata a soffrire di una particolare stanchezza che mi porta ad addormentarmi con molta difficoltà e a dormire male. Inutile dire che in quei periodi la mattina in ufficio faccio davvero fatica a trovare la concentrazione. Ed è un cane che si morde la coda: più non dormo bene, più sono stanca, e più sono stanca e più faccio fatica ad addormentarmi.
Poi ho scoperto Mag Notte, un rimedio assolutamente naturale con una tripla azione: il Magnesio riduce affaticamento e stanchezza, la Melatonina aiuta a ridurre il tempo di addormentamento e la Griffonia aiuta a migliorare la qualità del sonno.

mag notte

Sono rinata! In primavera e in autunno, qualora mi si presentasse il problema, ora sono tranquilla perché so che posso contare su un alleato di fiducia: Mag Notte! Non potete capire cosa significhi non dormire per me, chi mi conosce bene lo sa, è il mio tallone d’Achille: io DEVO dormire!

 

((Post in collaborazione con Mag Notte)

Francesca Fossali
Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − due =