Niente è faticoso per un cucciolo coraggioso!

Marshall cucciolo Paw Patrol

Coriandoli e stelle filanti in ogni dove: a Milano (e in pochi altri paesi) è  ancora festa, qui il carnevale si festeggerà domani seguendo la tradizione del rito Ambrosiano. E così per noi inizia proprio ora il momento dei travestimenti.
Il costume scelto quest’anno da Alessandro cosa poteva essere secondo voi? Ma naturalmente Marshall della Paw Patrol.

Marshall cucciolo Paw Patrol

Sebbene ormai sia andato in fissa con Cars e il Trenino Thomas che mi fa mettere in loop ogni volta che arriviamo a casa, la sua scelta è ricaduta sui cagnolini più dolci e simpatici della TV per ragazzi.

Marshall cucciolo Paw Patrol

In attesa di festeggiare, quindi, e approfittando di una splendida giornata di sole, ho pensato di scattare qualche semplice foto ad Alessandro, senza troppe pretese, sia chiaro, ma giusto per avere un ricordo anche di questo carnevale, dato che purtroppo le previsioni per Sabato non sono delle migliori (anche se io col mio solito ottimismo sono convinta che la giornata ci saprà regalare delle sorprese).

Marshall cucciolo Paw Patrol

Per l’occasione ho pensato di travestirmi anche io a tema, ho scelto di travestirmi da Skye, La cagnolino tutta in rosa della serie. Ho provato a convincere anche il papà a travestirsi, le opportunità erano molte in quanto i personaggi sono davvero tanti e diversi, compreso Ryder, il ragazzino a capo della mitica quadra di cuccioli coraggiosi, ma…niente!

Marshall cucciolo Paw Patrol

Non avendo trovato un costume per adulti ho dovuto arrangiarmi con il “fai da te”. Domani scopriremo se il mio travestimento sarà simpatico o ridicolo…il passo è breve! Ma del resto è carnevale e sebbene io pensi ci voglia stile anche in questa occasione, be’ due risate non guastano mai no?! Ma la cosa più importante è rendere felici i nostri cuccioli e sono certa che sarà così!

Marshall cucciolo Paw Patrol

Vi aspetto su Instagram e Facebook domani per vedere il risultato della coppia più simpatica dell’anno!

Francesca Fossali
Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − diciassette =