La leggerezza dei primi tramonti che sanno d’estate

Silhouette

Avete presente quella sensazione di risveglio dal letargo? I primi caldi raggi di sole, i fiori che sbocciano, gli uccellini che tornano a volare in cielo, le passeggiate, le giornate che si allungano e i tramonti all’ora dell’aperitivo che si fanno sempre più rossi… è arrivata la primavera, sì finalmente, ed io ho deciso di festeggiarla con un aperitivo tra amiche in uno dei luoghi più suggestivi che la mia bella Milano sappia offrire: i Navigli.

Silhouette

Uno spritz, un sacco di chiacchiere, musica jazz in sottofondo e a coronare il tutto un nuovo splendido paio di occhiali da sole: i Silhoutte disegnati da Arthur Arbesser, uno degli style designer milanesi più promettenti.
Un aperitivo tra donne bellissime (e anche qualche uomo), piene di interessi, passioni e stile, proprio come i nostri nuovi occhiali da sole.

Silhouette

Ho scoperto una collezione esclusiva, ricercata, ma minimal allo stesso tempo, dallo stile rivoluzionario, una leggerezza e confort mai provati fino ad ora che mi ha letteralmente conquistata. Due lenti di diverso colore sono inserite una nell’altra e unite senza alcuna giuntura. «Degli occhiali da sole senza montatura con lenti di due colori che diventano un’unica lente, sono senza dubbio qualcosa di molto originale» dice lo stesso Arthur.

Silhouette

Come non farsi rapire da un occhiale colorato, ricercato, esclusivo e leggerissimo. Un incontro di quelli che lasciano il segno. Io ho scelto i Glossy Purple…li adoro! Ma li trovate anche nelle colorazioni Glossy Caramel, Dark Green Gradient and Classic Grey Gradient.

Silhouette

In questa chiacchieratissima settimana milanese focalizzata sul Salone del Mobile, gli occhiali da sole Silhouette direi che si inseriscono alla perfezione con il loro design e i materiali High Tech.

E tra una chiacchiera, una risata, qualche foto e il nostro smartphone sempre in mano abbiamo trascorso una serata piacevole ed originale in compagnia dei nostri nuovi Silhouette.

 

(Post in collaborazione con Silhouette)

Francesca Fossali
Related Posts
Preferiti estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =