Cinque idee regalo per la festa della mamma

mamma

Prima di essere mamma sono stata (e lo sono tutt’ora) figlia, e la Festa della Mamma è sempre stata l’occasione per regalare a mia mamma e a mia zia (che per me e mia sorella è sempre stata un po’ come la nostra seconda mamma) qualcosa di speciale, che fosse un oggetto o un’esperienza, comunque doveva essere qualcosa che avesse un significato.

Da quando siamo diventate grandi abbiamo sempre cercato qualcosa da poter condividere che fosse un momento o un oggetto non era importante.

Quest’anno non posso fare a meno, quindi, di darvi qualche consiglio, sperando di riuscire a suggerirvi qualcosa di unico e che sia un’assoluta novità, qualcosa a cui non avreste pensato, così che possiate stupire le vostre mamme dimostrando quanto bene volete loro e quanto speciale sia il vostro rapporto anche se spesso la frenesia della vita quotidiana non ci consente di assaporare ogni singolo attimo passato insieme.

Bronzallure

bronzallure

Una limited edition speciale e ricca di significato: due gioielli in oro rosa, uno per voi e uno per la vostra mamma, accomunati da un ciondolo a forma di cuore sopra il quale è disegnato con dei brillantini il famoso fiocco rosa simbolo della lotta al tumore al seno. Ed è proprio con questi gioielli speciali che Bronzallure, in collaborazione con Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi, devolverà parte del ricavato alla ricerca.

Caudalie

Caudalie

Una pelle fresca, luminosa ed idratata è proprio quello che io vorrei vedere allo specchio ogni mattina e Caudalie lo sa molto bene: con la linea Vinosource la sua formula naturale e ricca di Acqua d’uva bio è perfetta per accogliere la primavera.

Come resistere a Sèrum S.O.S. Désaltérant, Crème Sorbet Hydratante e Fluide Matifiant Hydratant? Impossibile! Ma a rendere speciale il tutto è il regalo che riceverete acquistando anche uno solo dei 3 prodotti della linea Vinosource: l’esclusiva scatola in metallo Caudalie in edizione limitata e lo smalto Kure Bazaar corrispondente al colore del prodotto che hanno scelto. Carino, no?

Come perdersi l’occasione di fare questo super regalo alla propria mamma!?!

 

Mr. Wonderful

Mr. Wonderful

Mr. Wonderful

Sempre dolci e simpatiche le meravigliose proposte di Mr. Wonderful sanno sempre conquistare per il loro stile unico ed inconfondibile. Come resistere alla tazza più dolce del mondo per augurare ogni mattina alle nostre mamme il buongiorno più bello di sempre? E come non godersi le ultime ore della sera coccolate dalle parole più emozionanti e dal profumo inebriante che inonderà l’intera casa con la splendida candela realizzata con cura e amore per tutte le nostre mamme dalle mani sapienti di Mr. Wonderful?

Nouba

Nouba

Un rossetto, un mascara o un tocco di blush, cosa c’è di più femminile di un pizzico di make-up per farci sentire sempre al meglio? E perchè quindi non regalare una pillola di bellezza per sentirsi sempre al meglio e per far sentire al meglio le nostre bellissime mamme?! Io ultimamente sto andando pazza per Nouba, un marchio professionale e Made in Italy perché se ci basta poco per essere belle, di certo quel che serve è la qualità e la professionalità degli esperti nel settore e Nouba lo è, non c’è dubbio!

Colazione in un posto speciale

Da quanto tempo nonfate colazione con vostra mamma? Io da un secolo! E dato che la colazione è uno dei miei momenti preferiti della giornata, preferisco svegliarmi e andarmi a fare una bella colazione con lei in un posto speciale. Un cappuccino e un dolce da perderci la testa, un’infinità di chiacchiere e il gioco è fatto! Cosa c’è di più bello che regalarsi un momento unico con lei, la vostra mamma?!

colazione

 

Spero di avervi dato qualche piacevole spunto per fare un regalo davvero unico alle vostre mamme perché se lo meritano proprio, ne sono certa!

Francesca Fossali
Related Posts
Freshly Cosmetics
le cose che amo - linea Oliodermal

9 Discussion to this post

  1. Frackomina scrive:

    Quante meravigliose idee Francy😍, Grazie per le dritte❤

  2. Valentina scrive:

    Quante belle cosine😍😍😍 e… w le mamme!!!!

  3. Claudia scrive:

    ottime idee regalo… e conoscendo la mia mamma so già cosa potrei prenderle !

  4. Francesca scrive:

    Uuuuh sono curiosissima!!!

  5. Valeria scrive:

    Idee bellissime Francy! Io sogno una colazione con la mia mamma, magari un pranzo in un posticino carino… Ma so che lei apprezzerebbe anche i prodotti beauty! (da qualcuno avrò preso ehehehe…)

  6. Micaela scrive:

    Francy ma quante belle cose! E la cosa bella, per chi festeggierà lontano da casa come me, é che molti di questi regali si possono anche ordinare online :))) 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 1 =