Dite STOP ai compromessi e scegliete il look che più desiderate con Garnier Olia

coloresenzacompromessi Garnier Olia

Perché dover scendere a compromessi? Perché dover sempre scegliere qualcosa che potrebbe essere solo in parte ciò che desideriamo? Perché non essere mai soddisfatte al 100%? Io ho scelto un colore senza compromessi con Garnier Olia.

Nella vita cerco sempre di non scendere a compromessi, e di certo per quel che riguarda la bellezza non mi accontento mai. Amo cambiare, amo osare ed i capelli sono sempre stati lo specchio del mio temperamento, della voglia di osare, di non stare alle regole.

Corti, lunghi, a caschetto, biondi, castani, neri o rossi: ai miei capelli ne ho fatte di ogni ma sempre utilizzando solo ed esclusivamente prodotti di qualità ecco perché ancora oggi sono sani e forti!

colore senza compromessi Garnier Olia

In questo periodo sono nel mood “capelli lunghi e rossi” e in vista dell’estate ho scelto di rinforzare ancora di più il rosso, per farlo ho scelto Garnier Olia, ma non è la prima volta che uso questa colorazione da fare a casa e la trovo perfetta: facile da utilizzare in totale autonomia e in qualsiasi momento si abbia del tempo libero, veloce e dal risultato assicurato.

Questa volta ho scelto il colore 5.5 Mogano e il risultato è proprio quello che volevo: capelli rossi di un bel colore vivo, ma naturali. Sotto il sole sono una bomba, luminosi, brillanti, lucenti. Li sento corposi e pieni di vita. E questo grazie al complesso di oli in essa contenuti che agiscono sull’attivazione del colore.

colore senza compromessi Garnier Olia

Garnier Olia infatti è una colorazione a base di oli, senza ammoniaca, quindi non sentirete quello sgradevole odore mentre l’applicate e allo stesso garantisce la copertura di tutti i capelli bianchi.

Utilizzare Olia è semplicissimo, ma prima di tutto, se non la si è mai fatta, è importantissimo fare il test di allerta allergia (all’interno della confezione trovate le istruzioni passo passo ed anche le modalità per fare il test).

Ora potete indossare i guanti che trovate all’interno della confezione e, seguendo le istruzioni, unire la base con la colorazione all’interno del barattolino che vi è stato fornito.
Applicatelo sui capelli non puliti, non servono strumenti se non le vostre mani, iniziate dalle radici procedendo ciocca per ciocca, e una volta steso su tutte potete passare alle lunghezze.

colore senza compromessi Garnier Olia

È molto importante che leggiate le istruzioni e le seguiate in base al vostro caso specifico: se avete capelli già tinti oppure no le modalità e le tempistiche cambieranno.

Al termine del tempo d’attesa vi basterà sciacquare i capelli finché l’acqua risulterà pulita, applicate il trattamento post applicazione, sciacquate nuovamente ed il gioco è fatto!

colore senza compromessi Garnier Olia

Semplice, sicuro, risultato assicurato e senza compromessi! Ancora indecisi? Non esitare a scrivermi per chiedermi qualsiasi informazione dovesse servirvi!

(Post in collaborazione con Garnier)

Garnier Olia 2017

Francesca Fossali
Related Posts
Freshly Cosmetics
le cose che amo - linea Oliodermal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + quattordici =