Incontrarsi a Bologna: quando i sogni diventano realtà

Incontrarsi a Bologna

Incontrarsi a Bologna, un sogno che diventa realtà! Ci eravamo date appuntamento da tanto, ce lo eravamo promesso da troppo e finalmente ce l’abbiamo fatta. Non è stato proprio come e dove ci eravamo dette, ma ci siamo comunque incontrate ed abbracciate, ed è stato bellissimo.

Cinque anni di email prima e WhatsApp dopo, cinque anni dal nostro trovarsi per caso e per fortuna su Instagram. Galeotta fu la cicogna che si era persa facendo giri strambi per tutte noi, per poi trovare la strada giusta proprio nel 2014 per ognuna di noi, regalandoci i nostri doni più grandi e immensi di cui ogni giorno siamo infinitamente grate.

Incontrarsi a Bologna

Incontrarsi a Bologna

Mai avrei pensato che un semplice social network mi avrebbe potuto regalare tanto, mai avrei pensato che avrei potuto incontrare delle persone a distanza con cui confidarmi, capirmi, confrontarmi, scontrarmi e mai perdermi in questo modo. Chi lo avrebbe mai detto che da una conoscenza a distanza sarebbe potuta sbocciare una tale Amicizia: sí con la A maiuscola perché per me loro sono AMICHE.

Incontrarsi a Bologna

Incontrarsi a Bologna

Siamo diverse eppure per certi versi così simili, eravamo delle persone che oggi non ci sono più e nonostante tutto quello che abbiamo vissuto siamo ancora noi, siamo ancora qui.

Incontrarsi a Bologna

Incontrarsi a Bologna

Sí, questo è un’elogio all’amicizia perché quando è vera e sincera supera ogni distanza, ogni diversità, ogni bella o cattiva notizia, supera il tempo.

Incontrarsi a Bologna

Incontrarsi a Bologna

Finalmente il 12 maggio Verdiana, Sara, Tiziana ed io ci siamo tutte abbracciate. Culla del nostro incontro: la splendida città di Bologna.
Una giornata al cardiopalma (stavo per perdere il treno), di batticuore, corse, risate, mangiate, shopping, di abbracci e sorrisi, di noi.

Incontrarsi a Bologna

Incontrarsi a Bologna

Riguardo queste immagini e tutto quello che provo è tanta nostalgia, tutto quello che provo è la voglia di rivedervi e riabbracciarvi e questa volta spero in compagnia anche dei nostri bellissimi cucciolotti.

Incontrarsi a Bologna

Grazie ragazze per questa splendida giornata, grazie destino per avermele fatte incontrare.

Incontrarsi a Bologna
Credits:
Ph.: Verdiana Ramina
Video: Francesca Fossali

Francesca Fossali
Related Posts

10 Discussion to this post

  1. Valeria scrive:

    Parole che mi hanno emozionata… Il video poi è stupendo!

  2. Frackomina scrive:

    Post emozionante, foto bellissime e video meraviglioso. E voi 4? Stupende❤❤❤❤

  3. Verdiana scrive:

    Grazie Francesca …mi sono davvero emozionata …dopo tutte le parole che ti ho detto quel giorno 😀
    Bacini

  4. Claudia scrive:

    Bellissimo tutto Francy, il video poi è spettacolare e mi sono emozionata! Il lato meraviglioso dei social è proprio questo, trasformare in realtà il virtuale!

  5. Che bello questo post e che bella la vostra amicizia! E poi quando il il virtuale si trasforma in reale è sempre stupendo!
    Brave ragazze!
    Arianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − tre =