La mamma per sempre

Mamma

Ci si augura sempre che la propria mamma rimanga al nostro fianco per sempre. In alcuni momenti della vita non si pensa a quanto in realtà la sua figura sia importante eppure…proprio quando mettiamo al mondo un figlio, proprio quando siamo noi figlie a diventare madri, è proprio in quel momento che realizziamo quanto davvero sia fondamentale, quanto davvero non si smette mai di essere figlie e quanto davvero saremo sempre importanti e fondamentali per il nostro di figlio.

 Mamma
È un rapporto circolare che ci lega indissolubilmente sempre e per sempre. Ecco perché vorremmo sempre essere capite, confortate, coccolate, ecco perché vorremmo che la sua fosse una presenza costante.
La presenza fisica è inevitabilmente legata alla salute, attorno ad essa ruota tutto un mondo di incognite e variabili fuori dal nostro controllo. Eppure qualcosa si può fare, cosa? Prevenire!
Prevenire è la nostra unica arma: curare ogni parte del nostro corpo per poter vivere sempre a pieno la sua presenza e per poterle consentire di vivere sempre in modo completo la nostra presenza e quella dei suoi nipoti.
Mamma
Come figlia le paure sono tante, e a volte sottovalutiamo certi piccoli aspetti che, se mancanti, cambierebbero radicalmente la vita di tutti. L’udito è uno di questi, e sebbene mia mamma ci senta benissimo, comprendo l’importanza di questo senso fondamentale per vivere la vita pienamente, in modo indipendente e felice, senza che io possa temere nulla per lei e il mio bambino quando glielo affido.
Ecco perché vi ricordo che Amplifon offre una visita di controllo dell’udito gratuita per sincerarsi di sentire sempre la vita e il mondo che ci circonda, fatti di risate e urla di piccoli nipotini gioiosi e confidenze e confronti di noi figlie sempre bisognose della propria mamma.

Potete prenotare la visita direttamente sul sito compilando il form call me back che trovate sul Sito oppure telefonando al numero 800 046 385.

Article Tags : , ,
Francesca Fossali
Related Posts
Processed with VSCO with hb1 preset
Dietorelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × quattro =