Prendi la vita con leggerezza

Dietorelle

Amo la primavera perché mi sento rinascere: il sole, i fiori che sbocciano, le giornate che si allungano, i primi caldi avvolgenti con quell’aria frizzantina che accarezza la pelle. Come una piccola tartaruga dopo il letargo esco lentamente dalla mia tana e mi stiracchio al sole annusando il profumo della nuova bella stagione, pronta per per nuove avventure. Sento quella dolce leggerezza, mi sento piena di energie, di voglia fare, costruire, progettare. Penso alle vacanze, al mare, al futuro, ai nuovi progetti.

E questa primavera per me è stata decisamente contrassegnata dalla leggerezza: ho ritrovato finalmente una strada da percorrere, so cosa voglio e mi sento felice, so qual è il mio sentiero e percorrerlo mi fa sentire leggera, nonostante ai lati ci sia qualcuno che si affanna lanciando badilate di fangosa invidia, ma che a stento raggiungono i margini della mia strada e che io intravedo solo con la coda dell’occhio lasciando tutto alle spalle.

Dietorelle

La leggerezza, come la solarità e la positività, fanno parte di me da sempre: io sono così! Sarà per questo che amo il colore rosa?! Di leggerezza e di cose belle cerco di circondarmi sempre e ovunque, ho sempre bisogno di pillole di felicità e se c’è qualcosa che per me è simbolo di tutto questo sono proprio le caramelle, le mie preferite, lo sapete.. Sono le Dietorelle!

Dietorelle

Quale caramella potrebbe essere più leggera e gioiosa di Dietorelle: dolci al punto giusto, con una ricchissima gamma di gusti e consistenze, da oggi con una nuova ricetta. Tutta la linea è senza zucchero ma dolcificata con Stevia, il dolcificante naturale a calorie 0!!
Ce n’è per tutti i gusti e tutti i palati: morbide – ai gusti fragola, frutti rossi, limone e agrumi; gommose – ai gusti fragola, limone, liquirizia e menta; gelées – ai gusti ciliegia, mora, pompelmo rosso e fragola; dure – ai gusti menta, mentolo ed eucalipto; dure ripiene – ai gusti limone, arancia, amarena, fragola.

Dietorelle

Nella mia borsa, a casa o in ufficio, le porto sempre con me e quest’anno in occasione del loro 40º anniversario hanno deciso di festeggiare con un favoloso concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine. Per partecipare vi basterà acquistare uno dei prodotti della gamma Dietorelle – a scelta tra i pacchetti reperibili nella Grande Distribuzione o astucci reperibili nel canale Bar e Tabacchi – e verificare sul sito  che il codice sullo scontrino, o quello alfanumerico presente sull’astuccio, sono vincenti!

Dietorelle

E allora tanti auguri mie dolcissime e leggerissime #Dietorelle , ed evviva la spensieratezza sempre a portata di mano!

(Post in collaborazione con Dietorelle)
Buzzoole

Buzzoole

Article Tags : , ,
Francesca Fossali
Related Posts
Mamma
Processed with VSCO with hb1 preset

4 Discussion to this post

  1. Frackomina scrive:

    Mormora… la gente mormora… lasciala fare praticando l’allegria… Francy sei bellissima❤

    • Francesca scrive:

      Allegria, felicità e spensieratezza sempre, perchè io sono una persona solare e positive davvero! Un super abbraccio amica!

  2. Valeria scrive:

    L’invidia fa male soprattutto a chi la prova! Tu vai avanti per la tua strada!La leggerezza è uno stile di vita… E le Dietorelle sono con me da sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − tre =