Capelli stressati da phon e piastre? Non più con la nuova linea Testanera Gliss Fiber Therapy

Testanera

Capelli stressati da phon e piastre? Non più con la nuova linea Testanera Gliss Fiber Therapy. Vi spiego il segreto di questa linea. Ognuna di noi ama avere capelli sempre perfetti, acconciati e con pieghe come uscite dal parrucchiere! Ma ahimè questo ci obbliga ad utilizzare come se non ci fosse un domani, piastre, ferri e phon. Paradossalmente ci piacerebbe sfoggiare capelli sani, lucenti, mentre invece ci ritroviamo con capelli spenti e secchi, punte triple in quanto tutto questo stress causa la rottura dei legami capillari, distruggendo un po’ la struttura interna… ma da oggi tutto questo può finire, perché Testanera è venuta in soccorso di noi donne, amanti dei capelli, con una nuova super linea, studiata ad hoc per sconfiggere questi problemi senza rinunciare alla piega: Gliss Fiber Therapy .

Testanera Gliss Fiber Therapy

Lo shampoo arricchito con Omegaplex ricostruisce i legami tra le fibre capillari rinforzandoli e proteggendoli dai danni futuri che causiamo noi con i phon e piastre, migliorando notevolmente la qualità del nostro capello. Nell’innovativa formula è presente anche la keratina liquida, che ricostruisce i capelli e rinnova la loro qualità perché ripara le zone danneggiate dall’interno. Insomma un ottimo prodotto, con un odore piacevolissimo, sulle note del dolce fruttato… vi garantisco che i vostri capelli emaneranno un profumo da far invidia!

Testanera Gliss Fiber Therapy

Per completare il trattamento vi consiglio l’olio riparatore spray bifasico, da agitare prima di utilizzarlo. Anche questo prodotto composto dal fiber bonding omegaplex, offre due risultati: il primo è quello di ricostruire i capelli dall’interno, come lo shampoo; il secondo, grazie all’olio di bellezza, di far brillare i vostri capelli e renderli morbidi. L’estate sta arrivando, ragione in più per testare questo prodotto che vi aiuterà a proteggere il capello dal sole e dalla secchezza causata dalla salsedine. Lo terrò sicuramente nella borsa del mare, utilizzandolo dopo il bagno in modo da avere capelli perfetti per un eventuale aperitivo in spiaggia.

Testanera Gliss Fiber Therapy

Piccolo consiglio per chi ha i capelli grassi, utilizzatelo soltanto per le punte e non per l’intera lunghezza, altrimenti otterrete capelli ancor più grassi del normale.

Testanera Gliss Fiber Therapy

 

Elisa Nuzzolese
Related Posts
Preferiti estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 6 =