Vendere con Baby Bazar è semplicissimo: tutti i dettagli!

Baby Bazar

Sommersi dai vestitini dei vostri bimbi che ormai non usate più? Il seggiolone è praticamente nuovo, non lo ha mai usato, figuriamoci ora che è “grande”? Il passeggino è ormai un lontano ricordo, per non parlare del trio? Triciclo, peluches, scalda biberon, lettino, culla, sdraietta, giochi, nulla di tutto questo vi serve più? Ho la soluzione: Baby Bazar!

Baby Bazar

Baby Bazar è un negozio dell’usato per bambini all’interno del quale potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno per il vostro bambino, ma la cosa che vi colpirà subito sará la domanda che vi porrete non appena varcata la soglia: ma é davvero tutto usato quello che vedo? Ebbene sì, lo è!

Grazie ad una esperienza maturata in oltre 20 anni nel settore dell’usato, Baby Bazar ha tra i suoi punti di forza la qualità e l’assortimento dei prodotti accuratamente selezionati. Professionalità, competenza e gentilezza completano un quadro rivoluzionario nel mondo dell’usato in Italia.

Baby Bazar

Perché ho scelto Baby Bazar? Le ragioni sono molte ed in primis c’è la filosofia che sposa: il riuso e la condivisione.
Inoltre la capillarità e la gestione: vi basterà portare i vostri oggetti in negozio ed il personale preparato e disponibile farà una valutazione del vostro usato in base allo stato utilizzando come criteri il reale valore dell’oggetto e l’esperienza acquisita. L’articolo verrà messo in conto vendita per due mesi al prezzo stabilito e, attraverso il sito e con email di aggiornamento, potrete monitorare lo stato della vendita. Al termine dei due mesi il prezzo verrà ulteriormente abbassato per favorirne la vendita; al termine di questo ulteriore periodo gli articoli, se sarete d’accordo, verranno devoluti in beneficienza, fatta eccezione per l’abbigliamento che verrà fin da subito devoluto in beneficienza, cioè già al termine dei primi due mesi di conto vendita.

Il prezzo degli articoli venduti verrà diviso al 50% tra voi e il negozio e a voi verranno dati soldi veri, non buoni o crediti da utilizzare di nuovo all’interno dello stesso negozio.

Inoltre con un piccolo sovrapprezzo di 2€ corrispondente alle spese di gestione, potrete decidere di mettere gli articoli in vendita anche online aumentando la possibilità di successo di vendita del vostro oggetto.

Baby Bazar

Baby Bazar è presente in tutta Italia e vi basterà cercare sul sito il punto vendita più vicino a voi. Prima di dare consigli mi piace testare con mano quelli di cui parlo e qualche tempo fa ho messo in vendita alcuni articoli che Alessandro non usava più presso il punto vendita di Seriate (Bg).
Inizialmente il pensiero di separarmene mi spaventava, ma ho ben presto cambiato idea e se siete curiose di scoprire come QUI ve ne parlo meglio.

Ora non mi resta che attendere che i miei prodotti vengano venduti, che ne dite quindi, se vi aggiorno su come andrà la vendita? Avrete così un quadro completo della vendita con Baby Bazar e sono certa che lo sceglierete rimanendone entusiaste quanto lo sono rimasta io.

(Continua…)

(Post in collaborazione con Baby Bazar)

Francesca Fossali
Related Posts
Processed with VSCO with hb1 preset

3 Discussion to this post

  1. Frackomina scrive:

    Davvero utile, è bellissimo pensare che altri bimbi possano usare le cose che ai nostri non servono più e viceversa! Quanto risparmio🤗
    Brava Franci che ci hai fatto conoscere Baby Bazar 😘

  2. Micaela scrive:

    Grazie Francy! Finalemente ho trovato il posto dove portare tutte le cose di Dario :))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + tre =