4 regole per essere sicuri e protetti sotto il sole con Garnier Ambre Solaire

sicuri e protetti con Ambre Solaire

4 regole per essere sempre sicuri e protetti

poche e semplice, impossibili da dimenticare quelle che Garnier insieme alla Lega Europea contro il Cancro promuove affinché ci si comporti sempre correttamente sotto il sole e perché la nostra pelle e quella dei nostri bambini sia sempre protetta.

– Innanzitutto applicare una protezione solare con un alto fattore di protezione e che sia resistente all’acqua.

– Importantissimo non esporre i bimbi nelle ore più calde in particolare tra le 11 e le 15.

Cappellino, T-shirt ed occhiali da sole insieme alla crema solare sono i quattro “mai più senza” dell’estate.

Ripete frequentemente l’applicazione della crema e fondamentale dopo ogni bagno senza dimenticare le zone più sensibili come orecchie, naso e piedini.

sicuri e protetti con Ambre Solaire

Estate è sinonimo di sole, caldo, vacanza, giornate lunghe, gite fuori porta, mare, vestiti leggeri e…pelle scoperta. Eh già finalmente si può prendere un po’ di colore e abbandonare il pallore invernale, ma anche il sole ha i suoi lati negativi: raggia UVA e UVB non lasciano scampo a nessun tipo di pelle, ma soprattutto alla pelle dei nostri bimbi. Ecco perché Garnier insieme alla Lega Europea contro il Cancro si fa portavoce di queste piccole, ma importanti regole di comportamento da adottare per tutta l’estate e non solo al mare, avendo cura soprattutto dei nostri bambini.

sicuri e protetti con Ambre Solaire

 

Un sistema di melanina ancora non completamente sviluppato è costantemente messo in pericolo dall’esposizione al sole che, seppur fondamentale per la sintetizzazione della vitamina D, è comunque sempre un elemento da imparare a gestire nel migliore dei modi.

Ambre Solaire per me è la risposta: esperto della protezione della pelle sensibile di adulti e bambini, ha creato una linea pensata appositamente per proteggere la pelle dei nostri cuccioli. Ipoallergenica, senza parabeni e senza coloranti, testata sotto controllo dermatologico e pediatrico, non unge e resiste all’acqua.

sicuri e protetti con Ambre Solaire

E con le due novità di quest’anno sono ancora più tranquilla: protezione e addio effetto cotoletta con il nuovo Spray Anti-Sabbia. Tutta la protezione della Linea Advanced Sensitive Kids senza che la sabbia si appiccichi alla pelle mentre Alessandro corre e gioca in spiaggia.

sicuri e protetti con Ambre Solaire

E dato che dopo ogni bagnetto bisogna comunque ripassarsi la crema perché il segreto è proprio questo, mettersi la crema spesso per essere sempre sicuri e protetti, con il nuovo Latte Pelle Bagnata non dovremo più aspettare di asciugare i nostri cuccioli che non hanno tempo da perdere in pit-stop al profumo di crema e telo mare: appena fuori dall’acqua e ancora tutti bagnati basterà passare un velo di latte Garnier Ambre Solaire per essere sempre tranquilli e spensierati sotto il sole.

sicuri e protetti con Ambre Solaire

 

Entrambi i prodotti hanno una protezione solare alta (50 o 50+) e schermi anti raggi UVA, UVB e UVA lunghi responsabili di scottature ed eritemi, l’ideale per i nostri bambini dalla pelle vellutata e delicata.

Due prodotti eccezionali che non vedo l’ora di testare tra una decina di giorni, tempo in cui trascorreremo le nostre prime vacanze tra spiagge bianche e acque limpide e azzurre e in montagna immersi nella natura ad un passo dal cielo.

Post realizzato in collaborazione con Garnier

AMBRE SOLAIRE KIDS

Francesca Fossali
Related Posts
Preferiti estate

Discussion about this post

  1. Alessandra Voto scrive:

    Regole fondamentali per godersi l’estate senza problemi. Io non amo il sole (infatti rimango sempre all’ombra) ma con il bimbo che corre di qua e di là è inevitabile! Noi andiamo sempre molto presto al mattino in spiaggia e rimaniamo non oltre le ore 12 (per poi tornare verso le 16 quando il sole inizia a calare). La protezione solare è indispensabile e usiamo solo la 50+- Non ho mai provato questi di Ambre Solaire, magari li proverò! Ciao Francy!
    Alessandra | L’angolino di Ale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 14 =