Capelli, ultima tendenza: Beach Waves

beach waves

L’imperdibile tendenza dell’estate in fatto di capelli è la Beach Waves. Se con l’arrivo delle vacanze estive vogliamo abbandonare ferro e piastre perché abbiamo pietà per i nostri cari capelli, vi presento una soluzione innovativa e intelligente: è il nuovo prodotto Bed head by Tigi, il Beach Me, un eccezionale spray con la consistenza di un gel, in grado di rendere i nostri capelli mossi; con estratto di alga marina  questo piccolo prodotto ci regalerà onde appena uscite dall’oceano, mantenendo definizione, luminosità e controllo dell’effetto crespo; ideale per chi di giorno va al mare e poi alla sera si concede un’uscita più glamour, ma sempre rimanendo naturali, perché diciamolo, una vacanza ai nostri capelli possiamo concederla e oltretutto ne trarremo dei gran benefici.IMG_20170619_154352_787

Le modalità d’suo sono molto semplici, bisogna applicarlo a una distanza di circa 20 cm dai capelli, nebulizzare sui vostri capelli umidi e come ultimo tocco date forma con le mani. Per chi preferisce un look decisamente più naturale, fate asciugare i vostri capelli al vento, altrimenti utilizzate il diffusore e il gioco è fatto! Io per esempio li lascio ad asciugare al vento perché trovo che i miei boccoli risultino più belli rispetto a quando li asciugo con il phon, ma questo ragazze sta a voi, è una cosa molto soggettiva, magari potete scrivere nei commenti quale metodo utilizzate e soprattutto se avete mai utilizzato questo genere di prodotto in voga da un anno a questa parte.

Inoltre il formato del prodotto è davvero comodo per portarlo con sé in valigia, contiene 100 ml di prodotto ma è molto portatile! Se siete curiose e volete scoprire di più sulla famiglia Bed Head, nella foto troverete gli altri prodotti che ne fanno parte!

images

Per concludere volevo darvi un consiglio, durante questo periodo i nostri capelli, specialmente da metà lunghezza fino alle punte diventano aridi e secchi, perciò cercate di inserire nella vostra routine capillare maschere nutrienti, balsami e oli, in modo da ottenere davvero delle beach waves, ma con dei bellissimi capelli luminosi e morbidi!

FINAL_BEDHEAD_BEACH_2017_1033_V1.jpg-nggid03317-ngg0dyn-0x360-00f0w010c010r110f110r010t010

Elisa Nuzzolese
Related Posts
Preferiti estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 18 =