Milano appartamento vista skyline

milano appartamento

Milano appartamento vista skyline: avete mai pensato di soggiornare in uno degli appartamenti del Bosco Verticale almeno per un weekend?

Milanese di nascita e origine, negli ultimi anni ho visto la mia città trasformarsi, riqualificare zone malandate e unire quartieri che sembravano lontanissimi, ho visto nascere dal nulla la meravigliosa area di Porta Nuova e definirsi il nuovo skyline della mia città, Milano.

E proprio lì, tra i nuovi grattaceli, il Bosco Verticale, lo ammetto, ha sempre destato in me molta curiosità: spesso i palazzi milanesi non sono residenziali, ma questi lo sono, va da sé quindi fantasticare su come potessero essere al loro interno e quale potesse essere la vista da lassù. Tanto più sapendo che questi due grattacieli han vinto fior fior di premi per il loro concept innovativo per introdurre in città un’area verde sviluppata però in senso verticale.

Milano appartamento

La mia sete di sapere e conoscere è stata appagata proprio qualche giorno fa quando ho avuto il privilegio di poter trascorrere qualche ora in uno di questi appartamenti: un tre locali al 9º piano. Una vista mozzafiato e un appartamento altrettanto stupendo, luminoso e curato in ogni dettaglio. Arredamento dalle linee pulite, moderno, senza ostentazioni.

Milano appartamento

Milano appartamento

Milano appartamento

Due camere dalle vetrate a tutta altezza, una sala ampia e fresca ed un terrazzo incantevole, ovviamente pieno di piante. Le immagini parlano da sé e il mio aperitivo alla scoperta di Halldis è stato a dir poco entusiasmante.

Milano appartamento

Cos’è Halldis? Un servizio di affitto a breve termine presente nelle più grandi città italiane e non solo. Un servizio che ti consente di vivere la città come un qualsiasi altro abitante, ma col privilegio di godersela risiedendo nelle sue zone più esclusive e centrali.

Halldis nasce più di 30 anni fa, specializzandosi inizialmente nel mondo corporate, per poi estendere la propria offerta anche al target turistico. Offre un servizio di altissimo livello garantendo qualità e assistenza per tutta la durata del vostro soggiorno.

Milano appartamento

Mai più chiavi lasciate sotto lo zerbino o nella casella della posta o appartamenti un po’ malconci, posate spaiate e piatti dispari, ma un servizio di assistenza 24h anche nei casi di emergenza più importanti.

Fare il turista a Milano dal 9º piano del Bosco Verticale sarà alla portata di tutti quindi grazie ad Halldis che mette a disposizione questo ed altri appartamenti all’interno dello stesso palazzo oltre a numerose soluzioni differenti in tutta Italia, ma sempre con la stessa garanzia di qualità e assistenza.

Milano appartamento

Che ne dite allora di venire a scoprire la mia bella Milano con vista sullo skyline?

#halldisapartments #ilboscoverticaleaportatadimano #milanodavedere
Buzzoole

Francesca Fossali
Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 20 =