Huda Beauty sbarca finalmente in Italia

Huda

Dopo una lunghissima attesa, sbarca finalmente in Italia da Sephora la mara di cosmetici più ambita dalle beauty blogger italiane, Huda Beauty.  Fondata nel 2013 dall’emirata araba Huda Kattan è diventata pian piano una vera e propria webstar contando 20,6 milioni di follower su Instagram e un blog dedicato al mondo del beauty che si è classificato tra i 20 più letti in tutto il mondo.

index

Inizialmente Huda lancia la sua linea di ciglia finte adatte ad ogni tipo di occhio e per ogni tipo di effetto, da quello più naturale a quello più drammatico, costituite da materiali che rendono le ciglia quasi realistiche. Inutile dirvi che sono sempre sold out!! Il prezzo si aggira tra i 17,00 euro e i 39,00 euro, non sono proprio le ciglia più economiche sul mercato, ma se trattate con cura durano abbastanza a lungo e inoltre il risultato è fantastico!!

v

La Rose Gold palette è un’altro best seller dei prodotti Huda Beauty, tutte le beauty addicted la vorrebbero! Il prezzo si aggira intorno ai 65 euro. E’ costituita da 18 ombretti, di cui 10 sono matt, 1 shimmer e 7 sono pigmenti pressati che, a parer mio, hanno un effetto magnetico!

images

Altro must dei prodotti Huda sono i rossetti liquidi opachi matt, costituiti da moltissime tonalità, dalle nude ai fucsia e i rossi… colori affascinanti e pieni che danno alle labbra una marcia in più, come tutti i prodotti Huda Beauty.

imageslip

Troverete tutti questi prodotti nel sito Sephora.it e a breve usciranno anche in tutti i negozi Sephora. Ultima news in campo Huda Beauty: in America sta per uscire (precisamente a settembre) la nuovissima palette di ombretti di Huda, la Desert Dusk dai colori caldi e aranciati e costituita sempre dai suoi fantastici colori pigmentati pressati. Intanto noi possiamo accontentarci della Rose Gold ma non vediamo l’ora di vedere la Desert Dusk nei video tutorial delle fantastiche beauty addicted Americane!!!

Elisa Nuzzolese
Related Posts
Preferiti estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + sei =