Freshly Cosmetics: detox skincare

Freshly Cosmetics

I cosmetici veggie stanno spopolando, mi chiedo se sia più una moda o una vera e propria attenzione verso la cura del proprio corpo; ma lasciando stare i dilemmi esistenziali, oggi voglio parlarvi di un marchio assolutamente veggie e healthy; si tratta di Freshly Cosmetics! Con la loro linea detox cui fanno parte uno shampoo rinfrescante, un gel doccia nutriente, uno scrub per il corpo, una crema corpo rigenerante e un tonico purificante per il viso, vi aiuteranno ad ottenere una pelle assolutamente sana e detoxificata. All’interno della scatola troverete un piccolo detox planner in cui Freshly Cosmetics vi darà dei consigli su come usare i loro prodotti in modo efficace, consigliandovi una morning routine e una night routine.

20171004_111809

Nella prima con l’aiuto del vostro tonico al lime sarete in grado di eliminare le tossine che si producono durante la notte, successivamente bisogna applicare una piccolissima quantità di crema corpo sul contorno occhi che grazie alla presenza di caffeina aiuterà i vostri occhi a sentirsi più riposati e distesi e soprattutto idratati;  per la night routine il primo step è quello di lavarvi il viso con il gel idratante grazie al quale rimuoverete lo sporco che si è accumulato durante il giorno sul vostro viso; poi applicate il tonico che preparerà la vostra pelle a rigenerarsi durante la notte e non applicare nessuna crema in modo da far respirare la vostra pelle almeno durante la notte; come ultimo step consiglia di applicare la crema su tutto il corpo.

20171005_134458

Seguendo queste due nuovissime routine mattina e sera mi sono trovata molto meglio, la mia pelle è visibilmente più rilassata e soprattutto pulita, cosa davvero molto importante. I prodotti sono davvero ottimi per qualsiasi tipo di pelle, in quanto nutrono a fondo e allo steso tempo purificano. L’unico prodotto con il quale non mi sono trovata molto bene è lo shampoo, ma credo per il fatto che io ho i capelli grassi alla radice e questo shampoo non rispecchiava le caratteristiche di cui io ho bisogno per i mie capelli.

Freshly Cosmetics

Nel detox planner, oltre che purificare la nostra pelle, Freshly Cosmetics ci consiglia anche altri 4 punti fondamentali per una vero e proprio healthy lifestyle, ovvero di mangiare bene e sano, bere tantissima acqua aiutandoci con infusi e tisane, fare esercizi fisici almeno 30min al giorno, ma anche rilassarci soprattutto se abbiamo dei ritmi abbastanza frenetici durante la giornata.

Freshly Cosmetics

(Prodotti offerti per il test da Freshly Cosmetics)

Elisa Nuzzolese
Related Posts
le cose che amo - linea Oliodermal
Preferiti estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − quindici =