Trend Inveranali 2017/2018

Trend Inveranali 2017/2018

Anche se l’inverno non è ufficialmente arrivato, le temperature si sono abbassate parecchio, il Natale sta per arrivare e perciò dobbiamo preparare il nostro guardaroba alla stagione più fredda dell’anno ma senza rinunciare al glam, perchè la nostra persona ha sempre bisogno di sentirsi bella. In questo articolo vi mostro i Trend Inveranali 2017/2018 più in voga di questa stagione, belli ma caldi! In più, come già vi anticipavo prima, visto che il Natale sta per arrivare vi mostro 3 possibili outfit adatti per le feste, con all’interno dei trend di cui vi parlo ora.

Sfatiamo il falso mito che d’inverno non ci si può vestire bene, ci si può vestire benissimo arricchendo l’outfit con gli accessori, dai cappelli come il basco alla francese, che subito vi trasporta in un atmosfera parigina, oppure il cappello alla marinara in tutti i colori e di tutti i tessuti, e che dà subito più carattere all’outfit; passando poi per gli occhiali da sole con la lente chiara o colorata che da una parte fa riposare i nostri occhi da quella luce “srtana” che a volte c’è d’inverno quando è un pò nuvoloso, e dall’altra vi dà subito un pò di glam al tutto! Passiamo poi alla scarpa, vi ho inserito tra i trend quella che secondo me è meno scontata rispetto ai soliti ankle boots, ovvero le cuissardes, quei maxi stivaloni che arrivano a metà coscia, aderenti adatti sia con vestiti e gonne ma anche con maxi felpe che vi fanno da vestiti e addirittura con i jeans. Questi stivali vi fungono un pò da collant, tenendovi calda la gamba. Altro capo di gran tendenza e che forse non tramonta mai sono i maglioni di lana, che siano a collo alto o non, abbinati con dei jeans o con delle gonne come quella in vinile che spezza un pò l’outfit è di gran tendenza! Per finire passiamo ai capispalla; i più quotati sono le giacche da “aviatore” di colore nero o anche colorati oppure le pellicce di tutti i colori e soprattutto maxi pellicce, che secondo me fanno la differenza!

 

img-set

Questo è il primo outfit pensato per le feste di Natale; non trovo che sia un outfit molto elaborato ma come vedete con i giusti accessori subito può diventare molto glam. Rigorosamente rossetto rosso , e dettagli in oro che si sposano benissimo con il beige e il nero. E’ un outfit caldo e comodo anche per chi magari non si veste tutti i giorni ” in tiro”.

silver chic

Il secondo outfit è pensato per chi magari è un pò più chicchettoso tutto l’anno o che magari in questo periodo vuole osare un pochino di più. Ormai in quasi tutti i negozi troverete queste stivaletti silver che sono un altro must della stagione, il tacco non alto perciò potete indossarli tutta la giornata tranquillamente, e anche i pantaloni con elastico in vita, in prince de galles li trovate ovunque e anche a un piccolissimo prezzo. Poi sopra potete abbinarci sia un maglione grigio oppure anche nero, che vi riprende la righina nera dei pantaloni e ovviamente l’eco pelliccia e le borsette sfiziose!

Red Xmas

L’ultimo outfit è un pò più grintoso con questa gonna in eco-pelle o in vinile, con il maglione rosso che richiama appunto il Natale e come scarpa vi ho messo due proposte: l’ankle boots rosso oppure il biker. Anche qui i dettagli sono gold.

Cosa ne pensate?! Scrivete nei commenti quale outfit vorreste indossare!!!

PS: Per chi volesse approfondire il tema dei trend invernali vi lascio il link del mio video

Elisa Nuzzolese
Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *