8 rossetti che adoro

rossetti

Sono una rossetto addicted, un amore recente, nato solo da qualche anno. Trovo che il rossetto cambi enormemente l’aspetto del viso rendendolo più luminoso, radioso, completo oserei dire. Ecco perchè ho pensato di parlarvi dei miei rossetti che adoro, quelli che preferisco, che uso più spesso e che hanno fatto parte oppure saranno i miei must have della stagione.

Comun denominatore di tutti i miei rossetti: sono mat e sono a lunga tenuta. Tutti.

rossetti

I rossetti che adoro

Kiko Double Touch

Il primo è di Kiko ed è il Double Touch una bomba vera sia in termini di tenuta sia in termini di colore: due applicatori, il primo è il colore appunto, il secondo è il top coat, trasparente, idratante e lucido. Dura tutta la giornata, resiste a tutto ed è in assoluto quello che uso di più.

 

Sephora Cream Lipstain

Il secondo è il Cream Lipstain di Sephora. Ultra mat, a lunga tenuta anch’esso, preciso, impeccabile. Anche questo non manca mai nella mia borsa.

 

Mac Matte Lipstick

Il terzo per me è il rossetto rosso per eccellenza, quello che… è davvero perfetto in ogni occasione, quello che una donna dovrebbe tenere sempre in borsa: il famosissimo Russian Red di Mac Cosmetic. Ultra mat, un pò duro come texture, meglio delineare i contorni con un pennellino per rossetti, ma… impeccabbile.

 

Estee Lauder Pure Color Envy

Il quarto è il nuovissimo Pure Color Envy di Estee Lauder, profumato, morbido ed idratante, ma a lunghissima tenuta. Di questo ho una colorazione tendente al nude, perfetta per i trucchi molto intensi sugli occhi. Oppure per avere un aspetto più acqua e sapone

 

Avon Matita Labbra Colore Pink Bouquet

Il quinto, o per meglio dire la quinta, è la mattita colore Pink Bouquet di Avon, una matita nata per il contorno labbra, ma che io utilizzo come colore pieno per una lunghissima tenuta, un colore fresco e delicato, perfetto per chi vuole azzardare un primo tentativo di utilizzo del rossetto. Per una maggiore idratazione, basta picchiettare un po’ di burro cacao sul centro delle labbra, senza esagerare.

 

Deborah Red Long Lastin

Una texture morbida, un colore pieno e una lunga tenuta senza sbavature fanno di questo rossetto il sesto dei miei rossetti preferiti. Non ha un costo proibitivo e fa il suo lavoro egregiamente.

 

Clarins Jolie Rouge Velvet

E qui troviamo ben due colori che amo ed ecco perchè chiudo con questi due rossetti stupendi la lista dei miei preferiti. 754 Deep Red e 760 Pink Cramberry, quest’ultimo sarà il mio colore dell’estate, già lo so, e dal nome si capisce benissimo che tipo di colore è. Questi due rossetti sono morbidissimi, ma non sbavano assolutamente. Sono fantastici, ma del resto si sà, Clarins è sempre una garanzia.

 

Eccoci quindi arrivati al termine di questa piccola lista nella quale vi elenco i miei rossetti preferiti. Cosa ne pensate? Siete anche voi lipstick addicted come me? Amate più i colori mat o di altro tipo?

Vi lascio qui di seguito il mio ultimo video dove potretee vedere direttamente sulle mie labbra i rossetti di cui vi ho appena parlato. E con l’occasione vi invito a iscrivervi al mio canale e attivare la campanella per rimanere sempre aggiornati, infatti ogni venerdì pubblicherò un nuovo video nei quali vi parlerò di me, della mia casa, dei miei cosmetici, dei nostri viaggi, un canale adatto a tutte le donne che hanno voglia di cose belle, di positività e di sorrisi.

Francesca Fossali
Related Posts
Trend Inveranali 2017/2018
Freshly Cosmetics
le cose che amo - linea Oliodermal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *