5 prodotti indispensabili nel beauty-case per un viaggio in famiglia

prodotti indispensabili nel beauty-case

Quando si viaggia in famiglia, soprattutto quando i bambini sono piccoli, si tende a portare con se quasi tutta la casa, una sorta di trasloco insomma. Ma se ci pensiamo davvero, non serve molto, anche perché spesso troveremo comunque tutto anche nel luogo di destinazione. Cosa portare con se quindi? Vi mostro i nostri 6 prodotti indispensabili nel beauty-case di casa nostra.

Se in quuesto post (Bagaglio a mano: cosa mettere per le vacanze al mare) vi avevo mostrato cosa mettere in un bagaglio a mano per le vacanze al mare, oggi vi mostro il nostro beauty-case che, ammetto, pullula di “cose” importanti (notare l’ironia), ma a parte gli scherzi, ce ne sono alcune che sono davvero indispensabili.

 

Prodotti indispensabili nel beauty-case per il papà 

1- Di certo non può mancare il rasoio classico o elettrico, se il viaggio è di breve durata, quello elettrico troviamo sia l’ideale e i rasoi elettrici Panasonic sono eccezionali!

2- Mini size del suo dopo barba preferito (vi spiegherò al punto 4 cosa penso in merito ai cosmetici).

indispensabili nel beauty-case

Prodotti indispensabili nel beauty-case per un bambino

3- Inutile dire che i medicinali come Tachipirina o Nurofen non mancano mai nel mio beauty-case. Le farmacia ci sono ovunque, ma avere questo genere di medicinale sempre con me mi fa sentire decisamente più tranquilla. Non trovate?

prodotti indispensabili nel beauty-case

Prodotti indispensabili nel beauty-case una donna

4- Nel mio beauty case, cascasse il mondo, non potrebbe mai mancare un mini set per il make-up e mini size di crema viso, struccante e prodotti per capelli. Tutto in formato ridotto, ma io devo avere con me i miei preferiti. Arrivare in un posto qualsiasi e doversi comprare tutto questo per necessità lo trovo inutile e dispendioso dato che una volta aperto un prodotto entro pochi mese va utilizzato e se a casa ne ho già uno in utilizzo, o magari più di uno, avere l’ennesimo è decisamente inutile. Anche perché in commercio esistono delle mini size comodissime che io abitualmente utilizzo per provare dei nuovi prodotti prima di prenderli in dimensioni standard, soprattutto quando hanno un certo costo. Ovviamente non dimentichiamoci anche dei campioncini dei miei profumi preferiti, non esco mai di casa senza profumo, figuriamoci in viaggio!

5- spazzola, da quando ho i capelli lunghi non posso fare a meno della mia Tangle Teeser (che poi utilizziamo tutti, soprattutto Alessandro che si diverte tantissimo)

 

E quindi cosa ne pensate di questa mia piccolissima lista? Quali sono i vostri prodotti indispensabili, quelli che pensate sia opportuno portare con voi? E cosa pensate della mia idea dei minisize?

Francesca Fossali
Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *