Il nostro viso, un meraviglioso capolavoro

il nostro viso

 

Come già vi avranno spiegato le mie colleghe, sentirsi belle si può. La bellezza è per tutti, tutti noi veniamo al mondo per un motivo e mai veniamo esclusi a priori dalla bellezza, sicuramente c’è chi ha una marcia in più, su questo non c’è dubbio, però poi che gusto c’è nello scoprirsi in profondità, conoscersi sia dentro che fuori e imparare a valorizzarsi per sentirsi più belle. Il punto è proprio quello, IMPARARE A VALORIZZARSI, e io vi darò qualche consiglio e anche qualche trucchetto per amare il nostro viso, riconoscendo esattamente quali sono i punti piu belli, valorizzandoli e facendoli emergere con il meraviglioso mondo del make-up.

il nostro viso

Non vi starò a stravolgere il nostro viso, sia chiaro, perchè stravolgersi non è l’obiettivo, ma con piccoli step semplicissimi, magari i colori giusti e anche qualche piccolo strumento importante il gioco sarà fatto!! Fidatevi!! Si dice che il make-up fa miracoli, ma secondo me siamo noi, siete voi, le meravigliose donne che ci sono sotto che fanno la differenza; perchè il make-up è come un abito, bisogna saperlo portare e tutte voi avete una femminilità e bellezza unica.

il nostro viso

Ho imparato una cosa importante e voglio assolutamente condividerla con voi: ognuna di noi, nessuno escluso, è portatore di UNICITA’ e questa parola è sinonimo di bellezza e meraviglia che se vi fermate solo un secondo guardandovi allo specchio e a pensare ve ne accorgerete!

il nostro viso

 

Credo che come primo post sia giusto prepararsi a far fiorire la nostra meravigliosa anima, quindi forse una sorta di presa di coscienza; perciò non vi darò consigli su come truccarvi per far risaltare la bocca oppure gli occhi, oppure accorciare il naso ecc… Vi lascerò un compito molto importante che ho fatto anch’io qualche mese fa, molto importante: spegnete il telefono, assicuratevi di aver qualche minuto senza nessun disturbo, vi concedo una piccola musica come sottofondo, una musica di quelle rilassanti, poi mettetevi di fronte allo specchio e iniziate ad osservarvi dritte negli occhi, in profondità; poi ogni singola caratteristica del vostro viso, scrutatevi con occhi neutri, senza giudizio, e quando vi sentirete pronte rispondete alla domanda su ” Chi sono io?”, se possibile scrivetela su carta oppure su qualsiasi supporto vi torni utile; scrivete tutto ciò che vi passa per la testa e poi leggetevi, vi renderete conto che siete delle GRANDI DONNE, BELLE, UNICHE E MERAVIGLIOSE!

 

Se volete sapere cos’è Let Spring Your Soul vi invito a leggere il post dove vi spieghiamo il progetto CLICCA QUI
<– Appuntamento precedente:  Il decluttering, liberarsi del superfluo
–>Il prossimo appuntamento, ogni mercoledì alle ore 12.00.

Elisa Nuzzolese
Elisa Nuzzolese
Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *