Let Spring Your Soul – Lascia Fiorire La Tua Anima

Let spring your soul , lascia fiorire la tua anima

Let spring your soul, lascia fiorire la tua anima

Qualche giorno fa annunciavo sui miei social network un progetto che mi stava molto a cuore, un progetto che mi rispecchia profondamente, nel quale mi ci vedo completamente, profondamente. Un progetto che è frutto dei miei momenti di riflessione, di quei momenti in cui penso a chi ero, a cosa ho vissuto, alle esperienze che ho fatto e quindi a chi sono oggi. E così, dopo tanto averlo pensato e voluto, finalmente ve lo presento e vi faccio conoscere le meravigliose donne che mi e ci accompagneranno in questo perpetuo cammino verso il sorriso, il nostro sorriso. Perché la felicità è dentro e intorno a noi ecco perché avevo bisogno di circondarmi di persone che sento affini a me per molti aspetti, pur nelle loro diversità, così infinitamente differenti da me e tra loro. Oggi vi presento il progetto Let Spring Your Soul.

Let spring your soul lo tradurrei non-letteralmente con “lascia fiorire la tua anima”.

Si ok, bel nome, ma…  in sostanza, che cosa significa? Vi ho appena spiegato le origini, da dove nasce questa mia idea, e dove voglio arrivare, dove ci condurrà questa strada. Ora è giunto il momento di mostrarvi di cosa si tratta.

“Let spring your soul” è un percorso a puntate.

Quello che voglio è condurvi con me in un mondo fatto di cose piccole e semplici, ma infinitamente belle, voglio farvi capire quanto la felicità risieda in voi e soprattutto quanto è semplice e bello sorridere, ve ne avevo già parlato QUI, ricordate?
Voglio raccontarvi la storia di una donna che si ama, che si accetta, che si valorizza, che si coccola e che coltiva le proprie passioni. E quella donna non sono solo io, ma siamo noi, sei tu, sì proprio tu che mi stai leggendo, perché tutte noi possiamo essere così. Con infiniti ruoli e con giornate assurde, con momenti no e le lacrime agli occhi, ma capaci di alzare sempre la testa, di guardarci allo specchio e sorriderci, di prendere sempre in mano la nostra vita e le nostre passioni e di coltivarle, di trovare il lato positivo sempre in ogni dove e di lasciar andare via letteralmente la negatività e le brutte sensazioni che ci colpiscono.

Ecco cos’è Let Spring Your Soul: un progetto dedicato a noi donne a 360°.

Let Spring Your Soul siete voi e la vostra anima fiorita che risiede in voi da sempre. Siamo noi, donne, mamme, amiche, compagne, mogli, confidenti, sorelle, zie, cugine e anche nonne perché no?!

Siamo noi, ragazze, il motore del mondo!

In questo progetto non potevo che coinvolgere donne che come me sposano questa voglia di essere felice sempre, questa voglia di ritrovare se stesse al di sopra della vita quotidiana, al di là delle delusioni, del dolore e della tristezza che la vita quotidiana ahimè ci può offrire. Loro, che come me e come voi, vivono una vita fatta di doveri e piaceri, di tristezze e di conquiste, di avventure, esperienze, passioni, hobbies, famiglia, amore, amicizie. Donne come me, come te, come tutte, che hanno scelto di mettersi in gioco, tendendovi la mano.
E ve le voglio presentare spiegandovi di cosa si occuperanno: la prima è Silvia, la trovate su Instagram come @SilviaTfashion. Farmacista e personal shopper. Silvia ci insegnerà a valorizzare il nostro corpo coi colori giusti, i tessuti migliori, le forme perfette. Perché ognuna di noi vedrà nel suo corpo dei difetti, ma concentrarsi sui pregi ci valorizzerà e non ci farà più notare i difetti. Silvia ci spiegherà come e credo che questa sia una cosa importantissima.
Poi c’è Elisa, su Instagram è @elisanuzzolese, la più giovane, ma preparatissima in materia,  lei ci insegnerà come valorizzare il nostro viso o nascondere i piccoli difetti mettendo in risalto i pregi attraverso i segreti del make-up.
Poi c’è la mia amica Veronica, su Instagram @veronicagri che ci condurrà nel cuore della nostra bella Milano alla scoperta di posticini speciali dove coccolarci con deliziose colazioni, perché prenderci cura del nostro cuore iniziando al meglio la giornata è il modo più semplice per iniziare a sorridere alla vita fin dalle prime luci dell’alba.
Grace, su Instagram è l’@armadiodigrace, appassionata di home decor, ci insegnerà come valorizzare la nostra casa con piccole tips per organizzarla, arredarla e decorarla al meglio, perché la nostra casa è il nostro nido ed è il luogo dove dobbiamo sempre sentirci bene, protette, al sicuro e circondate da energie positive, bellezza ed armonia.
Ed infine la sottoscritta, che vi parlerà di viaggi, di nuovi posti, gite fuori porta, della mia bella Milano e di quante cose poter fare, quante esperienze imperdibili per vivere con energia e positività la vita, da sole o in famiglia, ricaricando le batterie della nostra anima di nuovi posti, fatti di profumi, sapori, suoni e soprattutto emozioni.
Allora cosa ne pensate?

Vi va di intraprendere questa avventura insieme a noi? Vi va di far parte di questo team?

Ogni settimana pubblicheremo un post dedicato a questo nuovo progetto e vi aspettiamo tutte su Instagram per condividere le vostre foto con questo nuovo hashtag, per ritrovarci tutte unite in questa avventura fatta di energia positiva, sorrisi e positività. Taggate le vostre foto a tema #LetSpringYourSoul ed io intanto penserò a come rendervi protagoniste di questa avventura, ho già qualche idea in mente, intanto seguiteci su Instagram e naturalmente qhi, sul blog, per scoprire ogni settimana un nuovo esercizio, un nuovo consiglio, una nuova idea.
Siete pronte? Allora rimanete sintonizzate, e se non volete perdervi i nostri post iscrivetevi alla newsletter per rimanere aggiornate con l’uscita di ogni

nuovo post ogni mercoledì alle ore 12.00.

Francesca Fossali
Related Posts
Colazione natalizia da Starbucks

2 Discussion to this post

  1. Francesca ha detto:

    Io vi amooooo, vi seguirò con tanta curiosità 😍

  2. Laura ha detto:

    Mi piace molto l’iniziativa di #letspringyoursoul e vi seguo con piacere 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *