Colazione da District 47

Colazione da District 47
Lo sapete, il momento più bello della giornata per me è la colazione ecco perchè oggi vi faccio scoprire un nuovo delizioso posticino portandovi a colazione da District 47 .
Che sia fatta la mattina presto, nella nostra casa silenziosa, regalandoci quei dieci minuti che ci riportano alla realtà insieme al caffè, oppure di corsa al bar con cappuccio e brioche o  in vacanza, lentamente, perdendo lo sguardo in un panorama rigenerante, nel momento in cui il nostro cappuccio incontra il palato o quando sentiamo il profumo di pane burro e marmellata…. è  sempre bontà pura.

Dobbiamo prenderci cura di noi stesse – District 47

e io penso che gratificarsi anche con un momento tutto per noi, sole o con le amiche, davanti ad una colazione light o succulenta, il risultato di benessere è inconfondibile!
Il locale di cui vi voglio raccontare oggi si può definire un “posticino di quartiere“, di quelli dove ci si da appuntamento per due chiacchiere, oppure per vedersi al volo e scambiarsi un sorriso con l’immancabile cappuccino. Il Locale in questione si chiama District 47 ed il nome evoca proprio questa sensazione.
Colazione da District 47
I colori del locale sono molto rilassanti. Lo stile pulito e minimal dell’arredamento con un tocco vintage, inducono a sedersi con tranquillità e concedersi tempo.
Colazione da District 47
La vetrina che si affaccia su strada è invitante per lo sguardo e il palato. Brioches, muffins, donuts, krapfen e torte sono ordinatamente disposti e fanno venire voglia di assaggiarli tutti!
Ci sono anche brioches vegane, chia pudding e yogurt con granola e frutta, preparati tutti freschi nella loro cucina per  rendere contento anche chi desidera una colazione healthy.
Colazione da District 47
Nella caffetteria oltre alle classiche proposte, ci sono delle piccole coccole per chi come me ama provare gusti nuovi. Il matcha cappuccino o il golden milk (il latte a base di curcuma) per noi ragazze che apprezziamo i gusti orientali, sono da provare.
Colazione da District 47
Le centrifughe dai nomi accattivanti come “avocado dreamin” o “grapefruit love” sono una carica di vitamine nella nostra colazione o  spezza fame a metà mattina.
Colazione da District 47
Se durante la giornata avete voglia di un momento per voi, fermatevi e ascoltate la vostra richiesta, sicuramente la giornata avrà una luce diversa.
Al prossimo cappuccino cremoso.

DISTRICT 47

via Marghera 47
Milano
.
Se volete sapere cos’è Let Spring Your Soul vi invito a leggere il post dove vi spieghiamo il progetto CLICCA QUI
<– Appuntamento precedente: Il decluttering, liberarsi del superfluo
–>Il prossimo appuntamento, ogni mercoledì alle ore 12.00.
Veronica Grilli
Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *