Baby Bazar, i negozi di seconda mano

Baby Bazar

Cantine piene, soffitte stipate, armadi che esplodono. Ma quante cose conserviamo dei nostri bambini ancora nuove ed in perfetto stato che poi non utilizzeremo più? Ma perché invece non pensare di dar loro una seconda vita mettendo a disposizione vestiti, utensili, giochi, passeggini, lettini, seggiolini auto e bici in ottimo stato? Be io ci ho pensato ed è già più di un anno che ho fatto una scelta consapevole affidandomi a Baby Bazar, i negozi di seconda mano che selezionano accuratamente la merce garantendo a chi vende e acquista sempre un’altissima qualità e uno standard elevato di prodotti presenti.

Baby Bazar, i negozi di seconda mano

Qualche tempo fa mi sono recata nel punto vendita Baby Bazar di Magenta ed ho trovato una vera e propria boutique: per l’ennesima volta sono rimasta a bocca aperta dalla qualità della merce proposta e dell’ambiente. Tutto perfettamente in ordine e pulitissimo. Brand di alta gamma. Articoli di ogni tipo, alcuni ancora con il cartellino attaccato.

Baby Bazar

Spesso tendiamo a pensare che “seconda mano” sia sinonimo di scarsa qualità, ma per me non è così!

Baby Bazar ormai è diventato garanzia di prezzi imbattibili e standard altissimi.

Ho scelto di affidarmi a loro per la vendita di alcuni prodotti di Alessandro ormai non più utilizzati e ho trovato cortesia e professionalità.

Baby Bazar

Ve ne avevo già parlato l’anno scorso in questo post, quando per la prima volta ho lavorato su me stessa comprendendo quanto sia importante non immagazzinare i ricordi dentro ad oggetti, ma nel proprio cuore, dando la possibilità ad articoli bellissimi ed in ottimo stato di vivere ancora e ancora.

Baby Bazar

Baby Bazar

Baby Bazar

Baby Bazar

Baby Bazar

Il funzionamento dei negozi Baby Bazar è davvero semplicissimo sia in fatto di vendita che in acquisto. A voi, una volta venduto il vostro articolo, torneranno soldi contanti (non buoni o sconti).

E se vendere diventerà semplice e senza preoccupazioni, figuriamoci acquistare. Nei negozi Baby Bazar troverete un’ampissima gamma di prodotti per mamme e bambini, dandovi anche lo spunto per delle belle idee regalo.

Baby Bazar

Baby Bazar

Baby Bazar

Baby Bazar

Baby Bazar

Baby Bazar

Baby Bazar

Vi consiglio di cercare il punto vendita più vicino a casa vostra per andare a scoprire questa realtà che ormai per me è diventata una piacevole e consueta abitudine. Soprattutto in un momento come questo: settimana prossima Alessandro ricomincerà l’asilo e avrò bisogno vestitini nuovi, accessori, qualcuno di voi magari avrà bisogno di grembiulini o pantofoline. Insomma in un unico negozio potrete trovare tutto, spendendo piccolissime cifre. Perchè non dare un’occhiata?

Francesca Fossali
Related Posts

Discussion about this post

  1. Lidia ha detto:

    Grazie Francesca….proverò a fare un giro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *