Trucco di Halloween facilissimo: come realizzarlo con pochissimi prodotti!

Trucco di Halloween facilissimo

È arrivata la notte più mostruosa dell’anno, siete pronte? No? Allora ci pensiamo noi: oggi vi sveliamo come realizzare un trucco di halloween facilissimo, con pochissimi prodotti e qualche semplice trucchetto!

E quindi eccoci di nuovo qua, con il nostro appuntamento dedicato al makeup, e questa volta credo che sia molto più divertende del solito dal momento che questa sera sarà la notte più spaventosa che ci sia: Halloween! Io amo questa festività, e con il makeup ci si diverte da matti, si possono ricreare un infinità di look ed essere chi si vuole almeno per una notte.

Ma non preoccupatevi, non serve essere delle makeup artist di primo livello per realizzare un trucco di Halloween, infatti oggi vi spiegherò qualche piccolo trucchetto e qualche idea per realizzare un trucco di Halloween facilissimo, in pochissimi minuti e con pochissimi prodotti! Siete ponte?

 

Trucco di halloween facilissimo

Il primo look che mi è venuto in mente è una bella vampira, che ci sta sempre!

Truccate i vostri occhi con un eyeliner nero o della matita nera, meglio se contornate di nero, perciò linea sopra e linea sotto, nella rima inferiore e interna dell’occhio, così risulta già più intenso come sguardo.

Se avete a disposizione un ombretto rosso aggiungetene un pò, altrimenti usate un pochino di rossetto rosso e sfumatene un pò con un pennellino sulla vostra palpebra mobile. Tantissimo mascara e labbra rosso fuoco.

Con una matita rossa per le labbra disegnate qualche goccina nell’angolo della bocca, per richiamare l’idea del sangue con cui vi siete appena nutrite.

 

 

Secondo trucco di Halloween: la mummia

Altro trucco di halloween semplicissimo che ho realizzato e lo trovate sul mio profilo instagram, è tratto dal film “La Mummia” del 2017, dove ricreeremo il look della splendida mummia principessa Ahmanet.

Quello che vi occorre è un ombretto nero, del mascara e una matita nera kajal, meglio se waterproof.

Sfumate il vostro ombretto sulla palpebra, applicate il vostro mascara. La parte più bella viene ora, armatevi della vostra matita kajal e iniziate a ricreare quelle piccole lettere che ha sul volto la principessa, potete fare anche dei simboli a caso, nessuno se ne accorgerà, tanto scrivere lo sappiamo fare tutte belle donne!!!

Con la stessa matita fate il contoro labbra e riempitele sempre con la stessa. Il gioco è fatto!

 

Sfatiamo i falsi miti, qualsiasi prodotto destinato per un punto specifico, può essere utilizzato per un altro punto, come abbiamo fatto oggi con la matita per gli occhi utilizzata per la bocca; oppure potete tranquillamente usare una matita labbra o un rossetto come ombretto, non esistono regole esiste un pò di ingegno e il conto in banca non calerà più magicamente!!

Buon Halloween!!!

 

 

Se volete sapere cos’è Let Spring Your Soul vi invito a leggere il post dove vi spieghiamo il progetto CLICCA QUI

–>Il prossimo appuntamento, ogni mercoledì alle ore 13.00.

Elisa Nuzzolese
Elisa Nuzzolese

Elisa -beauty addicted- Mi chiamo Elisa Nuzzolese ho 23 anni e sono italo-belga. Mi sono laureata presso la facoltà di Culture e tecniche della moda a marzo 2017. Come si può intuire la mia più grande passione è il fashion e il beauty e all’interno di questi due ambienti sto creando il mio fantastico mondo. Adoro provare nuovi cosmetici e sperimentare vari makeup che condivido sul mio canale youtube; per non parlare dei vestiti… sono una classica shopaolic!! Amo il buon gusto e l’unicità delle persone, e come i vecchi cari dandy, sono affascinata da tutto ciò che è bello! Credo che chi ha l’abilità del makeup e del fashion sia un artista, perché è in grado di far sentire bella qualsiasi donna!

Related Posts
cambio di stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *