Makeup per le feste: parola d’ordine Brillare

Makeup per le feste: parola d’ordine Brillare

Brillare, questo è il periodo giusto per iniziare a farlo e applicarlo anche al makeup per le feste di natale e capodanno!! Un trucco che ci valorizzi e che ci illumini grazie a qualche piccolo glitter si può fare e anche molto velocemente alla portata di tutte.

Makeup per le feste: parola d’ordine Brillare

Infatti molte ditte cosmetiche hanno messo in commercio delle limited edition per le feste molto belle e alla portata di tutti i portafogli. Basta fare un giro in qualche centro commerciale e il gioco è fatto:  posizionatevi di fronte al vostro angolo di benessere, accendete anche qualche candelina per rendere il tutto più rilassante e dedicarvi quei minuti che vi faranno brillare e vi faranno sentire bellissime.

Makeup per le feste: come realizzarlo in modo semplice!

Dopo esservi applicate una bel fondotinta della vostra colorazione che ormai sapete scegliere (leggi qui l’articolo su Come scegliere il fondotinta perfetto), prendete il più bell’ombretto glitterato che vi siete comprate in base ovviamente al vostro outfit o gioielli e con il vostro polpastrello lo andate ad applicare sulla palpebra mobile, solo mobile! Poi tantssimo mascara, un bel tocco di bronxer sugli zigomi e un tono di blush per dare la sensazione di sano e il gioco è fatto, si passa alla bocca che sarà splendida con una delle vostre tinte labbra metalliche o un bel rossetto rosso, è doveroso indossarlo!

Makeup per le feste: per le più esperte!

Per chi invece ha la mano più esperta prima di applicare l’ombretto con i glitter può sfumare l’occhio con un marrone freddo e conferire intensità all’occhio, poi si ripetono gli stessi passaggi di prima e ovviamente non dimenticatevi per queste giornate più particolare un illuminante wow da applicare sull’osso dello zigomo, sulla punta del naso e sull’arco di cupido.

Donne, il segreto è nel divertirsi e regalarsi davvero quei pochi minuti di fronte allo specchio, perchè è quello che faranno la differenza una volta terminato il vostro makeup!

Tutte voi siete già splendide, dovete solo ricordarvi di brillare!!

Makeup per le feste: parola d’ordine Brillare

 

***

#LetSpringYourSoul è una rubrica che nasce con l’obiettivo di liberare la nostra anima e farci vivere con positività attraverso la valorizzazione della nostra persona e alimentando le nostre passioni.
Trovate il primo post per saperne di più qui: Let Spring Your Soul – Lascia Fiorire La tua Anima
Tutti i post di Elisa, la nostra Make Up Artist li trovate qui: Elisa Nuzzolese

L’appuntamento con #LetSpringYourSoul per il mesi di Dicembre raddoppia: vi aspettiamo Martedì e Giovedì fino a Natale!
Seguici anche su Instagram: @letspringyoursoul

Elisa Nuzzolese
Elisa Nuzzolese

Elisa -beauty addicted- Mi chiamo Elisa Nuzzolese ho 23 anni e sono italo-belga. Mi sono laureata presso la facoltà di Culture e tecniche della moda a marzo 2017. Come si può intuire la mia più grande passione è il fashion e il beauty e all’interno di questi due ambienti sto creando il mio fantastico mondo. Adoro provare nuovi cosmetici e sperimentare vari makeup che condivido sul mio canale youtube; per non parlare dei vestiti… sono una classica shopaolic!! Amo il buon gusto e l’unicità delle persone, e come i vecchi cari dandy, sono affascinata da tutto ciò che è bello! Credo che chi ha l’abilità del makeup e del fashion sia un artista, perché è in grado di far sentire bella qualsiasi donna!

Related Posts
Colazione natalizia da Starbucks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *