Abbigliamento di tendenza per la primavera – Spring Trend 2018

abbigliamento di tendenza

Finalmente la bella stagione è arrivata, con l’apertura dei primi fiori, l’aria più tiepida e le giornate più lunghe anche l’armadio cambia e lascia spazio a meravigliose novità che in questo post vedremo insieme. Parliamo quindi di abbigliamento di tendenza per questa primavera 2018.

Primavera abbigliamento di tendenza

Pois

Alcune cose ce le porteremo anche per quest’estate, come il pois; preferibilmente pois nero a sfondo bianco, in tutte le salse dalle camicette, ai crop top, ai vestiti, corti lunghi non ha importanza, ovviamente scegliete quello che più si addice al vostro fisico, ma ricordate che questo sarà un motivo veramente di tendenza in più abbinato a dei occhiali da sole cat eyes, neri o bianchi, e a una borsetta di paglia, un bel foulard tra i capelli o al collo e subito ci caliamo quasi a qualche decennio fa abbracciando la femminilità di un tempo.

Ugly Shoes

Altro grande trend per la primavera che sta spopolando su instagram sono le così dette Ugly Shoes di Balengiaga ma che ormai quasi tutti i marchi stanno proponendo, una scarpa sportiva che a primo avviso non può piacere ma guardandola bene riprende un po’ le scarpe degli anni ’90.

Tailleurs – Completo giacca pantalone

Molto belle se abbinate ai tailleurs di Zara che ha fatto uscire per la primavera; li possiamo trovare di tutti i colori, dai più classici nero, binaco e rosso, ai più colorati, con rosa, fucsia, celeste e senape; un capo d’abbigliamento di tendenza che dovete avere nel vostro armadio per essere davvero al top dei trend!

Rosso e rosa

Altro grande trend che fino a qualche anno fa era un’azzardo improponibile per i fashionisti è l’accostamento del rosso e del rosa/fucsia che si è visto indossare per le passate fashion week dai  più grandi fashionisti e blogger; a voi piace? Secondo me è un bellissimo accostamento da saper portare ma che sicuramente porta allegria e positività.

Non dimenticate che al giusto abbigliamento va’ sempre accostato il giusto make-up. Qualche idea sui rossetti la potete trovare in questo post.

Diciamolo pure i colori come altri capi bisogna sentirseli e saperli portare, solo così ci si sente bene davvero “nei propri panni” e capire che i vestiti sono fondamentali per noi.

Buona Primavera!!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *