Alessandro compie 3 anni – Paw Patrol Party con Didut
Amo festeggiare i compleanni. Per me c’è nulla di più importante che festeggiare i Compleanni e il Natale, specie coi bambini.
Per il 1º compleanno di Alessandro avevo organizzato una super festa con amici e parenti in pompa magna, forse troppo, ma il 1º compleanno, come ogni cosa che accade per la prima volta, merita di essere celebrata nel migliore dei modi. Non per questo il terzo compleanno và dimenticato. E così quest’anno, finalmente nella casa nuova, ho scelto di festeggiare comunque con amici e parenti, due feste separate per motivi di spazio, ma non per questo meno belle l’una dall’altra.
Il tema è stato scelto da Alessandro, finalmente in grado di poterlo fare, e non poteva che scegliere i suoi beniamini, i cuccioli più adorabili della TV, la Paw Patrol. Sebbene io ami fare tutto da sola, quest’anno non ce la potevo proprio fare: il trasloco mi ha provata molto e di certo non è ancora tutto completamente a posto in casa, così ho deciso di farmi aiutare da qualcuno che sa il fatto suo in termini di party, allestimento, grafica e cura dei dettagli: per la festa di Alessandro ho scelto le bravissime ragazze di Didut.
Uno scambio veloce di messaggi via WhatsApp e le ragazze avevano già capito di cosa avevo bisogno: due feste, due allestimenti, tema Paw Patrol. Qualcosa di semplice, ma al tempo stesso preciso nei dettagli e nei particolari. Colori fondamentali rosso, blu e azzurro.
Io mi sarei occupata “solo” della parte culinaria.
Da tutte le mie richieste è nato un kit fai da te per la festa coi parenti avvenuta proprio il giorno del compleanno di Alessandro, il 28 gennaio (nonostante il mio mal di schiena invalidante col quale appena mi reggevo in piedi), e un allestimento realizzato in Miss Didut in persona curato in ogni minimo dettaglio.
Il kit fai da te si componeva di un meraviglioso cake topper (riutilizzato anche per la festa con gli amici), tag per dolci e pietanza varie, coriandoli decorativi per la tavola, adesivi per bottiglie e due mini poster decorativi che io ho applicato sul muro dietro la tavola allestita insieme a qualche coriandolo, ma che potrebbero essere utilizzate come più si preferisce.
L’allestimento curato alla perfezione da Miss Didut invece è stato un vero e proprio trionfo. Avendo dovuto rimandare la festa al weekend successivo ho deciso di organizzare qualcosa di diverso e quindi la festa è diventato un piccolo brunch tra mamme amiche e bambini. (Per il menù e per la torta, tutto realizzato da me, vorrei concentrarmi in un secondo momento, mettendovi anche le ricette di ciò che ho preparato.)
La tavola è stata allestita alla perfezione con una grafica studiata e realizzata e personalizzata apposta per Alessandro: non solo bandierine, cake topper, tag, coriandoli, ma anche cartonati stupendi dei piccoli cuccioli, alzatine, tovaglie, piattini, bicchieri, adesivi per bottiglie, insomma tutto, non mancava davvero nulla.
Io non ho davvero dovuto pensare a nulla, se non a cucinare, tutto era stupendo proprio come lo volevo, anzi meglio.
E Alessandro? Bè dirvi che era felicissimo è decisamente riduttivo: gli sembrava proprio di stare ad Adventure Bay in compagnia dei suoi amici cuccioli e dei suoi amici, quelli veri. Meglio di così?!
Didut un successo assicurato. E Didut non è solo feste, ma soprattutto grafica personalizzata, un lavoro che viene da una grande esperienza maturata sul campo in una realtà milanese importante, niente di improvvisato, ma professionalità al 100%.
Con Didut sono certa non finirà qui e sentirete ancora parlare di loro, io intanto non posso che consigliarvi il loro profilo e naturalmente di contattarle perché anche se magari non abitate vicini, il kit fai da te verrà realizzato in base ai vostri più esigenti desideri e verrà spedito direttamente a casa e allestire con il party-kit poi sarà un gioco da ragazzi, ve lo assicuro.
Il kit-party è una splendida idea ?
Vero?! Sono d’accodo!!! Party di qualità alla portata di tutti!